5 - A night of pleasure •

11K 292 105
                                    

5 - Una notte di piacere

CONTENUTI HOT

Ero stata invitata a casa di Rydel in questi giorni,ultimamente ci entro spesso in quella casa,mi invita spesso e lego sempre di puù con la sua famiglia adorabile.

Siamo seduti a vedere l'ottava stagione di Scrubs,tutti insieme sul divano attenti come non mai con gli occhi incollat al televisore.

Amo quella serie tv.

"Hey,perchè non rimani qui a dormire?" propone Rydel.

"Emh,io.."

"Si,dai." mi tocca la mano Ross seduto accanto a me sul divano.

Lo guardo intensamente,era sexy,troppo e non potevo rifiutare la proposta appena fatta da Rydel.

"Ma,non ho il pigiama."

"Te lo presto io." sorride Rydel.

"Grazie."

"Emily,come mai ti piace Scrubs?" mi domanda Riker.

"Oh,è molto bella come serie tv,eppure io odio l'ospedale,credetemi,ma amo questa serie per molte ragioni,mi fa morire dal ridere e poi è anche verosimile."

"Anche io la adoro." dice Rocky.

"Idem!" urla Ross guardandomi.

Sorrido a Ross che mi fissa anche lui sorridendo.

La stanza era buia,avevamo cenato e si stava avvicinando l'ora di andare a dormire.

"Andiamo a letto io e Rocky." dice Riker.

"Okay,io vorrei guardare un'altra puntata,vi va?" dice Ross.

"Si." dico.

"Certo,ma prima vado a mettermi il pigiama."

C'eravamo solo io e Ross in quel momento.

Prestavo attenzione alla televisiona quando la sua mano calda,mi tocca la coscia.

Lo guardo.

Mi guarda.

La sua mano aveva un calore indescrivibile,mi guarda,ingoia la saliva guardandomi e scendo con la mano.

Lo lascio fare,sempre guardandolo.

Si avvicina,sempre di più,eravamo vicinissimi.

sembra quasi che volesse toccare la mia bocca,si vede dal modo in cui me la guardava e si bagnava le labbra con la sua lingua.

Cosi lo lascio fare,anche se ero un po spaventata.

Si avvicina sempre di più,le nostre bocche si stavano sfiorando quando Rydel entra e ci fa distanziare l'uno l'altra.

"Ci guardiamo questa puntata e poi a nanna."

"Si."

Ross sbadiglia.

Io sbadiglio.

Rydel sbadiglia.

"No,okay ahaha." ride Rydel.

Scoppiamo a ridere per l'accaduto e,finita la fantastica puntata di Scrubs,andiamo in camera per andare a dormire.

Io naturalmente dormivo in stanza di Rydel,nella quale erano presenti due letti singoli.

"Tieni,mettiti questa." mi lancia una maglietta lunga.

"E i pantaloni."

"Eccoli."

Sex with R5 || R.LDove le storie prendono vita. Scoprilo ora