IN COLLABORAZIONE CON love_molang_45
ANGELA'S POV
Mi sentii più sicura una volta rientrata in casa mia e chiuso le finestre.
io e pusheen andammo a dormire,anche se erano le 3 di pomeriggio,ci concedemmo un pisolino pomeridiano prima della sera.
tolsi la suoneria al cellulare,misi la vibrazione e mi stesi con pusheen sul letto e mi addormentai piano piano,ascoltando musica,come al mio solito quando sono triste o quando,in genere,provo emozioni.
stavo dormendo...potevano essere le 4.30 forse quando pusheen mi svegliò per la prima volta. Ma quando io sono assonnata non capisco molto,quindi non ci diedi molto peso.
mi svegliai,diciamo,mentalmente alle 5.45 e per prima cosa chiesi a pusheen perchè mi avesse torturato durante tutta la dormita.
MARIAGIULIA'S POV
Svegliai svariate volte angela ma non mi diede mai ascolto.
quandò si alzò definitivamente dal letto io stavo leggendo uno dei suoi libri,lei mi chiese,seccata per giunta,perchè l'avessi svegliata così tante volte mentre dormiva.
"ti hanno chiamata parecchie volte al cellulare ma tu come al solito dormi come un sasso" le dissi.
le indicai ilcellulare che si illuminata grazie alle notifiche delle chiamate perse e dei messaggi vocali.
angela prese in mano il cellulare e notai che aveva un'aria sorpresa,sbalordita,come se l'avesse chiamata Dio in persona.
poi da quello che mi disse...non era Dio...era solo suo fratello da Milano.
ANGELA'S POV
Non ci potevo credere,mio fratello mi aveva appena chiamata. se non avessi saputo per quale ragione,prbabilmente avrei già dato una festa
"ascoltami" mi disse e si fece d'improvviso serio.
"dimmi" dissi io,mi misi le cuffie e mi sedetti...
"mamma e papà non ci sono più,mi hanno chiamato dei signori che hanno trovato il corpo di papà assassinato in una discarica e avevano visto che avevo lo stesso cognome e mi hanno chiamato per dirmelo. io ora sono a Milano,l'ho saputo ieri sera e ti ho avvisato appena libero da lavoro. ci sentiamo ciao devo andare. ti voglio bene microba."
...n...n...non ci potevo credere...prima il mio gattino...e dopo i miei genitori...non avrei retto la cosa a lungo.
scappai sul balcone a prendere un pò d'aria fresca e pusheen rimase a leggere sul letto...
MARIAGIULIA'S POV
Comincia a preoccuparmi dopo mezz'ora che angela non tornava e la raggiunsi sul balcone...
la trovai in lacrime seduta a terra.....
STAI LEGGENDO
KAWAII KILLER
HorrorUna storia horror con protagoniste la scrittrice e la sua migliore amica. E una bambola molto particolare. In collaborazione con love_molang_45 Speriamo vi piaccia,lasciate commenti per aiutarci a migliorare la storia