IN COLLABORAZIONE CON love_molang_45
LUNEDì POMERIGGIO
Driiiiin…driiiiin…driiiiin…
Il terzo squillo fece capire che a chiamare Mariagiulia era Angela,come ogni pomeriggio alle 3 quando trovava qualcosa di interessante da fare o si annoiava.
Stavolta aveva qualcosa di interessante da raccontare.
MARIAGIULIA’S POV’S
" Che mi racconti? I soliti pettegolezzi? "dissi ridacchiando
" Ho una notiziona! "disse quasi gridando
" Spara,quanto bella da 1 a 10? " dissi entusiasta
" 20 "disse,ero entusiasta quanto lei,fino a quel momento avevamo solo raggiunto il 15,quella era una novità meravigliosa
" Svendita,negozio kawaii,massimo 10 euro " la felicità alle stelle
" Ti prego dimmi che oggi puoi uscire " domandai ad Angela
" Alle 5 a casa mia,saremo le prime a quel negozio!" Disse Angela
E riagganciò la chiamata senza salutarmi,tipico di Angela.
ANGELA’S POV’S
Alle 5 precise la mia Pusheen citofonò a casa mia,quando parliamo di bambole lei sarebbe capace di battere Usain Bolt solo camminando veloce.
chiesi al citofono
mi disse,la sentivo saltare dall’agitazione
Scesi,probabilmente superai la velocità del suono ma vabbè,inutili dettagli.
Il negozio era dietro casa mia,ci ero stata per puro caso…o sbaglio…
MARIAGIULIA’S POV’S
pensavo tra me e me,stavamo girando in stradine troppo buie per essere le 5.10 di pomeriggio.
Ma per fortuna conosco bene Angela,e so che quando ha una camminata incerta e guarda a terra è perché la strada è quella giusta,non avevo dubbi,ero sicura,anche se inquieta.
Arrivammo al negozio,senza insegna,cadente e porta spalancata come se già non facesse freddo,e l’interno era spoglio,tipico delle svendite. A lato la porta semiaperta di uno sgabuzzino illuminato,era pieno di oggettini kawaii bellissimi e l’unico scaffale ancora fornito del negozio era pieno di bambole,alcune ancora nella loro confezione originale. Angela aveva detto giusto,il cartello diceva “bambole seconda mano da 2.99 a 10.99”. ma perché di seconda mano se quella più bella era ancora nel cartone dell’imballaggio originale? Comunque è davvero meravigliosa,penso che comprerò quella.
ANGEAL’S POV’S
Il prezzo è dei migliori senza dubbio,ma non sono tutte di seconda mano,conoscendo Mariagiulia prenderà quella con il cartone,ancora non usata.
Le altre bambole erano in buone condizioni,ad una un occhio era solo nero senza iride,ad un’altra mancava il braccio ma mi ero informata e aveva il pezzo di ricambio dietro il bancone di mogano scuro,forse un po’ troppo classico per un negozio di bambole dalle pareti rosa e violetto decorata con caramelle,ce ne erano circa 5-6 praticamente nuove,ma all’unanime io e Mariagiulia decidemmo di comprare quella nel cartone.
MARIAGIULIA’S POV’S
La bambola era forse un po’ troppo pesante,ma era alta metà di me e non mi feci molti problemi.
Il vecchio che prese la bambola dal bancone tremava,e non per il freddo e rivolsi uno sguardo preoccupato ad Angela che stava giochicchiando con la cover del cellulare,se ne era accorta anche lei che c’era un po’ di inquietudine e incertezza nei movimenti del vecchietto.
disse il vecchietto con la sua voce rauca,soffermandosi sul “tutto”
Avvertenze? Ero decisamente sbigottita da quell’affermazione,guardai Angela,sembrava non aver sentito anche se guardava il retro della scatola,cercava di leggere anche se i suoi occhi saettavano,si notava che era scettica,mi sorrise e mi tranquillizai.
ANGELA’S POV’S
mi dissi,Mariagiulia sembrava spaventata,le tremavano le mani e non dal freddo ne ero sicura,cercavo di leggere le avvertenze sul retro della scatola,erano scritte enormi e si vedevano da un metro di distanza.
I miei occhi saettavano,non volevo leggerle e non le lessi. Notai che Mariagiulia mi fissava preoccupata,le sorrisi e le feci capire con il labiale
dicemmo all’unisono incuranti delle avvertenze
STAI LEGGENDO
KAWAII KILLER
TerrorUna storia horror con protagoniste la scrittrice e la sua migliore amica. E una bambola molto particolare. In collaborazione con love_molang_45 Speriamo vi piaccia,lasciate commenti per aiutarci a migliorare la storia