IN COLLABORAZIONE CON love_molang_45
SABATO POMERIGGIO
MARIAGIULIA’S POV’S
Amo le bambole kawaii,ogni volta che esco con Angela andiamo nel nostro negozio preferito e ne compriamo sempre una insieme,lei mi consiglia sempre bene.
Non compriamo mica bambole eh,passeggiamo lungo il porto e adoro quando Angela impazzisce vedendo tutti i bimbi nutella in giro il sabato sera con i risvoltini fino alle mutande,proprio sabato scorso ne abbiamo incontrato un gruppetto che continuava a prendermi in giro per la borsetta,peccato che non sapessero che erano dei ricchioni loro,ma non volevo togliere loro la sorpresa così io e Angela siamo state zitte.
ANGELA’S POV’S
Non è possibile,di nuovo!
Passeggio con Mariagiulia e chi o cosa incontro? Bimbi minchia everywhere!
Un gruppeto che continuava a prendere in giro Mariagiulia per la tracolla rosa della sua borsa. Ma il “capobanda” diciamo aveva i RISVOLTINI AI PANTALONI DELLA TUTA e siccome non è abbastanza per i miei poveri occhi,quei pantaloni li aveva comprati da Terranova nel reparto femminile. Senza parole.
Comunque,eravamo andate come al solito nel nostro negozio preferito di oggetti Kawaii,non penso che abbia un nome quel negozio,ma noi non abbiamo bisogno del nome visto che andiamo sempre lì.
Il nostro ultimo acquisto è stato una bambolina vestita con una camicetta bianca e una gonna a balze azzurra tendente al bianco,era meravigliosa e costava anche poco visto che era di seconda mano,ma comunque in ottime condizioni.
Era arrivata l’ora di andare a casa,e come al solito Mariagiulia si portò a casa sua la bambola.
MARIAGIULIA’S POV’S
Dio mio,la bambola è bellissima anche se è di seconda mano,solo che…ma cos’è?
Beh,d’altronde è di seconda mano,un taglietto nascosto dalla camicetta bianca può starci,tanto non si vede.
STAI LEGGENDO
KAWAII KILLER
HorrorUna storia horror con protagoniste la scrittrice e la sua migliore amica. E una bambola molto particolare. In collaborazione con love_molang_45 Speriamo vi piaccia,lasciate commenti per aiutarci a migliorare la storia