CAPITOLO 6

67 6 0
                                    

ANGELA'S POV

Cosa aveva parlato?!?

Cosa...cosa era quella voce orribile?!?

Vabene che avevo la mano ridotta a brandelli sanguinanti di carne e che il dolore mi offuscava la vista...ma le orecchie mi funzionavano porca miseria!

C'era quella bambola...quella COSA con una squadra in mano...sulla soglia della porta e non era normale!

Il suo vestito era macchiato di sangue e aveva un espressione orribile sulla sua faccia.

Stavolta non avrei potuto dire "tranquilla Pusheen" perché io avevo il cuore a mille e Pusheen stava tremando e piangendo.

MARIAGIULIA’S POV

Ma che stava succedendo?!?

Quella bambola stava avanzando lentamente verso di noi...non avrei resistito a lungo...

Non avevo Angela con me,non mi sussurrava di stare tranquilla, era agitata anche lei.

Non so come faccia a non aver paura e non tremare,è solo agitata come per una verifica o un test per cui non si studia.

La bambola era ancora più vicina...e io sempre più in lacrime.

Sono scesa correndo dal letto e ho chiuso la porta a chiave,non ci disturberà più fino a domattina. E vaffanculo.

Sono andata da Angela e le ho controllato la mano.

Stava pulsando,le si vedevano le ossa,i nervi e stava soffrendo terribilmente e si capiva.

ANGELA'S POV

Che notte da scordare,Pusheen è appena andata a prendermi delle bende,mi fa troppo male la mano non ce la faccio più,tagliatemela vi prego.

Lasciamo stare, torniamo a dormire e domattina ci regoliamo.

" Pusheen andiamo a letto dai,ce la possiamo fare " le gridai e andammo entrambe a letto.

Ma non avremmo mai potuto immaginare cosa ci sarebbe successo il giorno dopo...

KAWAII KILLERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora