Erano passati esattamente 4 giorni dal compleanno di Giulia,le cose tra di loro andavano a gonfie vele ,si sentivano quando potevano ,anche se per 5 minuti ,lui voleva far in modo che lei si fidasse al 100%di lui ,perché a volte la capiva se veniva invasa dall'odore della gelosia ,sopratutto se si tratta della ex di lui, se non ché anche vecchia amante e tutt'ora membro del gruppo di Giovanni, per lei quando sapeva che doveva uscire con i suoi amici e con lei presente sentiva come diciamo una spina che piano piano fa dei piccoli taglietti sul cuore e sullo stomaco . Questo era diciamo anche fonte di alcune piccole litigate ,possiamo prendere d'esempio la foto che postò con lui ,mentre ballavano non ché anche riportata da lui negli amici stretti .... dopo quella storia ci fu una litigata per la quale non si cercarono per 1 giorno , il giorno più complicato per Sangio ,che si sentiva sempre di più una merda visto che tornava sempre colpevole ... avevano risolto per la sorpresa post perdono da parte di lui , se non ché il biglietto volo Roma-Parigi ,visto che lei durante una delle ultime puntate del serale aveva confidato al ragazzo la voglia di visitare Parigi con lui e svegliarsi con la vista della Torre Eiffel vista dalla finestra della camera da letto .Aveva anche un altro sogno ,quello di farsi una foto a mezzanotte con i fuochi d'artificio sempre sotto la Torre Eiffel ,metterla come post della settimana e scriverci tutto quello che gli passava per la testa ,perché per lei il suo profilo era come un diario "segreto"aperto a persone che non conosci ma che ti supportano 24h su 24h.invece Sangio postava foto che rappresentavano un momento preciso delle foto che scattava alla sua ragazza quando non se ne accorgeva come quando si lavava i denti allo specchio,quando si faceva un caffè oppure quando apparecchiava la tavola oppure quando rideva , erano le sue foto preferite , aveva aperto un profilo solo per le foto che scattava a lei per scrivere tutto quello che gli passava per la testa quando vedeva quella foto .
"Ehiiii"disse la ragazza accettando la chiamata face time della sera
"Ancora non torni a casa? È da questa mattina che sei fuori casa ,come fai??"rideva mentre parlava
"Mi chiamo Giulia Stabile non Giovanni Pietro Damian carissimo"diceva mentre cercava le chiavi dentro la borsa
"Appropositooooo ti sei ricordata che dobbiamo ancora scegliere la data per il viaggio ve?"
"Oh si , visto che ora siamo ai primi di luglio possiamo andare la settimana prossima visto che io ho chiamiamole ferie per 12 giorni ..."continuo la ragazza mentre apriva la porta e poggiava il borsone per terra
"Sisi , dobbiamo chiedere anche agli ospiti carissima "
"Ospiti?"
"Ospiti si "
"Chi sarebbero ?"si sedette la ragazza sul divano poggiando il cellulare sul tavolino di vetro del salone
"Ehhhh ti ho detto che è una sorpresa "
Scoppiarono in una grande risata
"Giuliaaaaaa"sentì urlare la ragazza ,che subito capì chi era
"Pierrrrrr"
"Facciamo una diretta ??" La ragazza scoppio a ridere e il ragazzo diede uno schiaffetto sul braccio del padre
"A che ora la vuoi fa?"
Pierluigi sorrise
"Fra 10 minuti ? Il tempo che faccio una storia per informare tutti della tua presenza il live "
"Ah sisi vai vai "
Pierluigi chiuse la porta della camera del ragazzo e uscì
"È più attivo lui che tu ,non ci posso credere"
"Certo ,un altro pò ha anche più follower di me "
"Dai io devo fa la diretta ci sentiamo dopooo, ahhhh mi so scordata ti dovevo di che fra un po' abbiamo il matrimonio bello e io sono stata invitata a 3 anteprime "
"Wow" disse lui
"Wow? Che significa ?"
"Wow ,wow 3 aperture niente maleeee"
"Ahahaha che cretino , ciao bacini picciniiii"
"Vai che vengo pure io "
A lei spuntò un sorriso a 32 denti
"Perché sorridi?"
"Perché non sei uno da dirette e so felice scemo , non farmi perde tempo ,ciaooooo "
"Che scema che sei "
Attaccarono5 minuti dopo
Attaccarono la live avevano 10 mila spettatori per rivedere anche se attraverso uno schermo loro 2
Avevano commenti di ogni tipo ,riguardanti i nuovi pezzi di Sangio,la relazione , il nuovo spettacolo di Giulia ,se le loro famiglie stavano bene ,un po' di tutto ...
Erano stati in diretta per 2 ore chiamando delle loro fan ,chiacchierando tra di loro , erano state 2 ore di Relax ,Relax .
STAI LEGGENDO
Lontani ma vicini //sangiulia
FanfictionUn tradimento , nuovi amori , lettere per i sentimenti , foto 💜