Che ne dici?

2.2K 72 6
                                    

"Il bambino per ora deve essere un segreto mio e tuo e di nessuno , siamo ancora giovani , tu partirai per i concerti e io sarò impegnata con la danza per questo dovremmo pensarci bene ,molto bene solo io e te "

"Ok"

"E ed quando riguarda Margherita ,beh ,entra anche nei miei panni . Mi hai tradito già una volta con quella lì è ora mi ritrovo a vedere che ti ci scrivi ancora . Come staresti se io scrivessi ancora a Giuseppe ti tradisco una volta , poi ci riproviamo , tutto alla grande e poi leggi sei messaggi tra me e lui? Eh? Ti sentiresti una merda , è una sensazione bruttissima perché ti sentì inferiore e e sopratutto per me ,che sai come sono fatta piena di insicurezza ,cazzo però Gio !! Mi avevi detto che non mi avresti più ferita-mi iniziano a scendere le prime lacrime-e guardaci e in più c'è anche in ballo la vita di un piccolo esserino dentro di me "

"Lo so ,sono stato un pezzo di merda enorme, io punto sempre sulle cose semplici e anche quella volta ho rifiutato di camminare sul vetro ,non so se capisci il mio concetto "

"Gio per me è difficile "

"Lo so , ma ..."

"Per adesso prendiamoci una pausa ,devo capire bene e poi Margherita ..."

"Perché ..."

"Sangio provi ancora qualcosa per leii?!"

"No!assolutamente!"

"Me lo auguro adesso però vado a danza "

"Giulia so che sei incazzata ormai ti conosco , per favore calmati , altrimenti ti potrebbe anche succedere qualcosa "

"Si , sono incazzata perché io TI AMO tipo tantissimo e sapere che il sentimento non è ricamb-"

mi prende il viso e mi bacia prima in modo lento e dolce poi in modo più possessivo e passionale , mi prende in braccio e mi porta direttamente in camera nostra senza staccare le nostre labbra e il nostro corpo nemmeno per respirare .

Mi resi conto dell'errore che stavamo commettendo

"Sangio No "

Mi staccai e mi rialzai in piedi

"Hai ragione "

"Sangio,io non ho più fiducia ,come faccio a sapere che veramente non è amore ancora? Lei ha addirittura rimesso le storie in evidenza con te ...."

"Questo non lo sapevo dico veramente "

"Sangio se vuoi essere il padre di questo bimbo qui devi dimostrarmi se tieni veramente a me e a questo bimbo o bimba oppure no .... perché dalla tua decisone dipende il nostro futuro ,non lo dimenticare . Perché sono anche certa che crescere un bimbo da sola è quasi impossibile sopratutto per me che sono piena di impegni ,torno sempre a casa sfinita e piena ancora di lavoro eh..."

"Giulia lo so, so perfettamente cose cerchi di dirmi, ma devi stare tranquilla . Ti ricordi quella letterina dopo  la semifinale?-annuisco -bene ,ricordati che io ci sarò sempre per te "

"Bene ,notte Sangio dormi bene "

"Ma non resti da me?"

"No , oggi torno a casa mia"

Annuisce e mi apre la porta

"Giulia ,non ti dimenticare che anche io ti amo in un modo fuori dal normale e che farò di tutto per farti tornare nelle mie braccia "

Lo guardò  negli occhi e esco di casa sapendo che sarei tornata al 99% tra le sue braccia

Pov sangio

Provai ad addormentarmi ma senza di lei era impossibile ,non averla al mio fianco per poterla abbracciare e sentire il suo profumo ,accarezzarle i capelli e sentire quelle 2 braccia piccoline abbracciarmi per addormentarsi .

Lontani ma vicini //sangiuliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora