la festa passo tranquilla diciamo ahahah allora adesso vi racconto , il pranzo passò velocemente , la bimba non voleva che mi staccavo da vicino a lei visto che era un bel pezzo che non ci vedevamo , ho scambiato giusto 3 parole con margherita che furono :
"molto buono vero ?" domando lei
"sisì "
ecco finito qui strano ma vero , ho notato gli occhi di Sangio addosso come una calamita mentre ballavo , ma non sapeva che io ora per la testa avevo un altro ragazzo che diciamo aveva un interesse per me da Amici me ne ero resa conto da come mi trattava e i commenti sotto i miei post , quando ha scoperto della fine della storia d'amore con Sangiovanni lui mi riallegrò le giornate : mi scriveva tutti i giorni , mi portava i fiori sotto casa , mi faceva sentire bene , mi portava ad allenare con lui, una volta mi portò anche a fare shopping e spese 300 euro per me ~carinoo~ , va be tralasciando sto discorso torniamo alla festa , mi sono dimenticata a dirvi cheeeee;Margherita ha fatto una scenata di gelosia immensa e siamo stati costretti ad andare a casa . Sono passate 2 ore da quando siamo tornati a casa , mi sono struccata , e mi sono messa uno dei miei pigiamini preferitistavo andando in cucina quando mi ritrovo davanti ... secondo voi? chi ? chi? Sangio!
mi prende in braccio e mi porta sopra al suo letto e mi fa sedere e iniziò a parlare "come va la vita?hai superato il tutto?"
~ma che domanda faccio?~
"sisì adesso sto iniziando a provare qualcosina per un altro ragazzo qui-" non mi fece finire di parlare perché "ti rende felice?" mi chiese "si tanto" il suo sguardo si riattristi un po' ma anche io dovevo andare avanti no? " tutto ok Sangio?" non rispose "Sangio?"
"eh? sisì ci sono"
"oggi eri davvero bella sai? anche ora" mi sorrise
"grazie mille "
mi abbracciò
"come va con Marghe?"
"a boh non lo so , un po' mi mancava veramente "
vuoto di nuovo dentro al cuore
"quando riparti?"mi chiese
"dopodomani devo andare a Barcellona dai miei perché non voglio rimanere da sola a casa"
"rimani da noi no?"
"non voglio dare fastidio, tu devi lavorare,i tuoi hanno bisogno di spazio e Margherita si sente anche a disagio quindi meglio che torno a Barcellona"
"non crei disturbi a nessuno , al lavoro ci metto poche ore e dopo ai miei fa piacere se rimani e Margherita se ne farà una ragione , non credi?"
sorrisi
"grazie!"
"buonanotte Lola"
"notteee"
la mattina dopo
mi svegliai e andai in cucina dove saluto tutti in modo molto cordiale "buongiorno Giulietta mia" mi saluto il papà di Sangio , la mamma è la sorella mi diedero un bacio sulla guancia e la piccola mi abbracciò . poco dopo eccola la strega cattiva ma bella "buongiorno a tutti! " ricevette un buongiorno da tutti e se ne andò con Sangio in camera sua .
"Lola vestiti che ti portiamo in centro dai "
faceva molto caldo così mi vestì molto easy
siamo stati 3 ore in centro per fare shopping , io ho comprato un po' di accessori vari come:che trovavo molto comode per provare in sala oppure sotto ad un giubbetto quando non volevo indossare felpe o maglie con le stampe
e questi sinceramente non lo so perché li ho comprati ma li adoro e indosso sempre i completi dell'intimo della calvin klein è più forte di me ...
cena
era ora di sera e Sangio ci portò a mangiare ad un punto molto carino e accogliente ,poi come iniziò a fare un po' freddo tornammo a casa così da dormire un po' di più e per essere più riposatispazio autrice
ragazzi un consiglio , volete che continuò a mettere le foto con i look di Giulia , i cibi, le coreografie che ballerà , le stories che metteranno su insta .... che dite posso metterle?💗
STAI LEGGENDO
Lontani ma vicini //sangiulia
FanfictionUn tradimento , nuovi amori , lettere per i sentimenti , foto 💜