Avete presente quando perdoni una persona per averti ferito e ricommette lo stesso errore 2 volte no? Allora provate ad immaginare quando da piccola tua mamma ti comprava i biscotti anziché le caramelle , prima tenevi il broncio e a volte capitava anche che piangevi però poi la perdono ma ricommetti Lia tesso errore be, questa delusione triplicatela per tutte le volte che volete ,però aggiungendo che hai e perdonato una volta la persona che più ami al mondo e poi lui si riprende di nuovo gioco di te .
Tutto il mondo ti crolla e come se una parte è più parti di te scompaiono ,vengono cancellate .
Vedi solo nero e bianco i colori spariscono , il sorriso ,la gioia ,l'altruismo tutte emozioni positive ti abbandonano lasciandoci con la rabbia ,la triste la ,il menefreghismo,il disgusto .
Ora non era più la solita Giulia solare e sorridente adesso era tornata la Giuli senza Giulia .
Giulia senza sorriso delusa per la millesima volta .
Era troppo buona per un mondo di stronzi glielo avevano sempre detto .
Ma ragazzi , c'era un segreto o meglio un dubbio , enorme che avrebbe cambiato la sua vita letteralmente .
Tutto cominciò dopo il ritorno da Parigi , precisamente dopo 2 giorni della loro notte di passione .
Aveva vomitato e aveva molta fame .
Ne parlò con Chiara ,la sua migliore amica perché non riusciva nemmeno a ballare bene senza stancarsi .
La sua amica le aveva consigliato di provare a fare il fatidico test di gravidanza ,ma le rise in faccia ,era assolutamente assurdo .
Al matrimonio della sorella di Sangio trattenne la nausea per 3 volte dopo aver mangiato e i suoi piedi gli si erano anche gonfiati .
Parlo anche di questo gonfiamento se così lo possiamo chiamare a Chiara e le disse di nuovo di fare il test di gravidanza perché tutti i sintomi di una ipotetica gravidanza erano evidenti .
Le rose in faccia un'altra volta però un po' meno sicura dei giorni passati .
Il giorno dopo ancora Chiara si presentò a casa di Giulia con 2 test di gravidanza ,insistette e li fece .
Aspettarono i 2 minuti richiesti per scoprire se la ragazza avesse in grembo il frutto del loro amore oppure erano delle coincidenze strane .
Andarono a vedere il test e Giulia quasi svenne .
2 lineette più rosse che mai .
Era incinta
Come lo diceva a Sangio eh?
Se l'avrebbe abbandonata ?
Avevano 21 anni caZzo
21
Aveva scritto una lettera una notte mentre guardava il test di gravidanza che aveva nascosto nei suoi vecchi costumi di scena in una valigia nella loro cabina armadio .
Voleva dargliela anzi doveva ma dopo l'ennesimo tradimento non riusciva a pensare di crescere un bambino o una bambina da sola .
Senza l'appoggio di lui
Ma doveva dirglielo anche se aveva passato la notte a organizzare le valigie e raccogliere tutto quello che conteneva della loro felicità in quella casa .
Perché ragazzi ,lei aveva telefonato a quel numero che aveva scritto al suo ragazzo e sentì la voce della sua ex , della ragazza con cui già l'aveva tradita una volta , Margherita .
Aveva capito che lui senza di lei non riusciva a stare e che lei ,Giulia era solo un oggetto di scena per la sua carriera .
Ma il ragazzo si era accorto di tutto quel trambustò alle 6 di mattina così si alzò per andare a vedere cosa lo provocava .
Si sentiva un pianto in sottofondo e degli oggetti che cadevano in una valigia .
Giulia che stava preparando la sua ultima valigia
"Ma che stai facendo ?"
"Non c'è la faccio più "
"Di che stai parlando andava tutto bene "
"Sisi ,pero tu pensavi ad altro eh?"
"Di che stai parlando Giulia "
Non doveva piangere si ripeteva aveva già perso tutte le lacrime che aveva
"Margherita "
Il ragazzo non parlò più
"Ora non apri più perché sai che ho ragione eh? Sono solo un piccolo oggetto di scena per te ,perché sai che alle persone piaccio e mi usi , mi avevi promesso che non mi avresti più ferita e invece guardami eh ! Sono uno straccio ,ferita ,distrutta e innamorata follemente di qualcuno che non mi vuole al suo fianco "
"Giulia non è vero "
"Allo perché ti scrivo ancora con lei ?"
"Perché beh..."
Non riusciva a dare una risposta logica
"Mi ha scritto lei..."
"Facciamo come i bambini quando bisticciavano e i genitori gli chiedevano di chi era la colpa è si puntavano il dito a vicenda? Io quel gioco lo facevo quando avevo 3 anni "
"Che stai facendo con quelle valigie?"
"Torno a casa mia ,non voglio più soffrire però prima ,tieni questa ,leggila quando hai trovato delle risposte e fare mai pace con te stesso e capirai che vuoi al tuo fianco ..."
Gli tesi la lettera e lui la afferrò
"Al cassetto vicino al mio lato de letto dentro una scatola rossa c'è un oggetto prendilo quando sai pronto di leggere quella lettera "
Presi le ultime valigie e con le lacrime agli occhi guardai per l'ultima volta quei 2 occhi che mi facevano innamorare ogni volta di più
Esco di casa sbattendo lentamente la porta mentre sento un bicchiere rompersi
Avevamo di nuovo perso tutto .
STAI LEGGENDO
Lontani ma vicini //sangiulia
FanfictionUn tradimento , nuovi amori , lettere per i sentimenti , foto 💜