inzio questo ultimo pezzo di storia con i ringraziamenti anche se vi dico che per me andavano fatti all'inizio però non sapevo che questa "storia" avrebbe avuto tutto questo se cosi possiamo chiamarlo successo.
vi ringrazio veramente di cuore per l'affetto che mi avete dimostrato , non credevo che esistessero ragazze\i cosi gentili che io non conosco minimamente.
grazie a voi sono arrivata alla conclusione di questa storia spero e credo con un buon lieto fine come tutte le favole hanno.
vi ringrazio ancora e diciamo che averla già conclusa mi fa strano.
detto questo vi ringrazio ancora e mi scuso VERAMENTE DI CUORE per l'attesa di quest'ultima parte .
buona lettura.
i giorni all'ospedale erano stati pieni di trambusso.
diventare genitori cosi presto non fù semplice però per la piccolo Davide si erano promessi di mettercela tutta e di rimanere uniti più che mai.
due mesi dopo il parto si ritrovarono tutti a casa Damian dove tutto è (ri)cominciato di nuovo.
"ziaaaaa!!" ve la ricordate questa piccoletta?
e si , ora la più grande della casa , stava tenendo la manina al suo cuginetto preferito .
"eh dimmi bella"
"io voglio tanto bene a Davide lo sai vero?"
giulia sentendo quelle parole ogni volta gli scendeva una lacrima negli occhi perchè si, lei era la donna più fortunata del mondo!
"si zia lo so..."
si guardò intorno e ricordò tutto come la prima volta che era entrata in quella casa solo che adesso era diventata mamma , sicura al 100% di se stessa e amata in modo incondizionato dal suo ragazzo.
quest'anno dovrò affronatare gli esami se va tutto bene in primavera e se volete pubblicherò un piccolo one shot di come è andata avanti la storia tra di loro.
grazie mille a tutti!!!!
STAI LEGGENDO
Lontani ma vicini //sangiulia
Fiksi PenggemarUn tradimento , nuovi amori , lettere per i sentimenti , foto 💜