|43. In piscina.|

2.2K 123 39
                                    

|Taehyung's P.O.V|

Mi sento scuotere dal braccio e sento qualcuno che mi chiama.

《Tae. Taehyung svegliati!》

Apro gli occhi e li punto su Jungkook.

《Finalmente! Dai alzati, sono già tutti a tavola per cenare, manchiamo solo noi.》

Mi alzo.

《Da quanto tempo sei sveglio?》
《Da una mezz'oretta.》

Annuisco e poi, insieme, ci avviamo di sotto ed entriamo in cucina.

Ci sediamo a tavola ed iniziamo a mangiare.

I nostri genitori stanno parlando di quello che hanno in mente di fare domani, ma non sto prestando tanta attenzione.

Quando finiamo di mangiare, i nostri genitori raggiungo il soggiorno per guardare un film, mentre io e Jungkook torniamo in camera.

《Biscottino, che ne dici di guardarci qualcosa nel frattempo che aspettiamo che si faccia notte?》
《Va bene.》

Ci stendiamo sul letto con il mio computer e perdiamo mezz'ora soltanto per scegliere quale film guardare.

Alla fine, decidiamo di vedere "Call Me By Your Name". Lo abbiamo già visto entrambi, ma vogliamo rivederlo.

[...]

Il film è appena finito.

Spengo il computer, lo poso e mi giro verso Jungkook.

Ma sta piangendo?

《Hey, piccolo, perché piangi?》

Si gira verso di me e mi abbraccia.

《Non può finire così. È ingiusto. Ed io non posso piangere ogni volta che lo vedo.》

Gli accarezzo la schiena.

《Dai su. Non ci pensare. Immagina un finale diverso.》

Dopo un po', smette di piangere e si stacca da me.

《Sono ridicolo a piangere per un film, vero?》

Ridacchio.

《Ma no, non sei ridicolo. Anzi, sei stato sincero nel buttare fuori le tue emozioni.》

Annuisce e sorride.

《Che ore sono?》

Prende il telefono e guarda sullo schermo.

《Sono mezzanotte e trentacinque.》
《Beh, allora io direi di metterci il costume e di andare.》

Apriamo le nostre valigie e tiriamo fuori i costumi ed anche una maglietta sopra.

《Io mi cambio in bagno.》
《Pf... come se non ti avessi già visto nudo.》

Mormoro sotto voce, ma lui mi sente lo stesso.

《N-non è la stessa cosa.》
《Va bene, se lo dici tu.》

Poi entra in bagno.

Io mi cambio velocemente e dopo pochi minuti, esce anche lui dal bagno.

Dire che sto sbavando per le sue gambe, è poco.

Mi schiarisco la voce.

《Ehm... andiamo.》

Mi affianca ed usciamo dalla stanza.

Scendiamo silenziosamente le scale.

Fortunatamente, la stanza con la piscina si trova dalla parte opposta alle stanze dei nostri genitori, così non li svegliamo.

Entriamo nella stanza e chiudo la porta a chiave.

《Wow, Tae! È stupenda questa piscina!》
《Già. È proprio bella!》

Mi tolgo la maglia e la appoggio su una sdraio.

Jungkook fa lo stesso.

Mi tuffo prima io e poi lui.

Mi appoggio al bordo della piscina e tiro Jungkook a me, allacciando le mie braccia alla sua vita, mentre lui le porta al mio collo.

《Che dici? Me lo dai un bacio, biscottino?》

Si avvicina e mi bacia.

Chi lo avrebbe mai detto che sarei diventato così dipendente da una persona...

Si stacca e mi lascia un bacio sulla guancia.

《Sei eccitante mezzo nudo e tutto bagnato.》

Faccio scendere le mie mani dai suoi fianchi al suo culo, che stringo, facendolo ansimare.

Mi sposto, facendo mettere lui con la schiena appoggiata al bordo della piscina.

Lo bacio ed inizio a strusciarmi contro il suo membro.

Lui geme nel bacio, ed io faccio lo stesso.

Con una mano, gioco con l'elastico del suo costume e mi accorgo che sotto ha i boxer, come me.

Gli tolgo il costume insieme ai boxer ed appoggio tutto sul bordo piscina.

Metto una mano sulla sua, ormai, erezione, ed inizio a fare su è giù.

《A-ah, T-Tae...》

Lo giro e lo faccio piegare leggermente.

Mi tolgo anch'io il costume ed i boxer, mettendoli insieme a quelli di Jungkook.

Porto la mano di nuovo sul suo membro ed inizio a strusciare la mia erezione tra le sue natiche.

Lui ansima ancora di più.

《J-Jungkook... non hai idea di quanto io d-desideri farti mio, anche se è meglio aspettare, p-per ora...》

Continuo a muovere la mano sulla sua erezione sempre più velocemente, ed anch'io inzio a strusciarmi in modo più veloce.

Porto l'altra mia mano a massaggiare la sua apertura e lui si lascia scappare un gemito.

《Ah...》

Continuo con i movimenti, poi posiziono un dito come a volerlo inserire al suo interno.

《Piccolo, p-posso?》

Lui annuisce, continuando a gemere.

Inserisco un primo dito in lui, iniziando a spingerlo molto lentamente.

《Ah, T-Taehyung...》

Inizio ad andare più veloce, inserendo poi un secondo dito, iniziando a sforbiciare.

Ormai sono quasi al limite.

《T-Taehyung, i-io sto per v-venire...》
《A-anch'io...》

E dopo poco, veniamo entrambi.

Faccio uscire le mie dita dal suo interno e lo giro verso di me.

Lo bacio, nonostante siamo entrambi a corto di fiato.

Piccolo, con te, anche in queste situazioni, provo mille emozioni. Non immagino quello che proverò quando, e se, ti farò mio...

●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●

RiRi🦋

Scusatemi se non ho aggiornato domenica, ma sono stata poco bene.

Grazie per le +9k letture e +700 voti.💜🦋

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, e spero di essermi fatta perdonare per bene hahaha.😂💜🦋

𝐿'𝑂𝑏𝑏𝑙𝑖𝑔𝑜 𝑃𝑖𝑢̀ 𝐵𝑒𝑙𝑙𝑜 𝐷𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑀𝑖𝑎 𝑉𝑖𝑡𝑎 • 𝑇𝑎𝑒𝐾𝑜𝑜𝑘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora