|Jungkook's P.O.V|
Sono passati due giorni dalla festa. Oggi è lunedì.
Io sono in bagno, ho appena finito di prepararmi ma non faccio altro che guardare la mia faccia allo specchio.
Ho qualche livido e anche qualche graffio.
Quel coglione mi ha stretto la faccia davvero troppo forte.
Non ho nemmeno voglia di cercare di coprire tutto con il trucco.
Esco dal bagno e metto un berretto ed una sciarpa, prendo lo zaino e scendo giù, avvicinandomi alla porta.
《Tesoro, non fai colazione?》
《No mamma. Io vado, a dopo.》Indosso il mio giubotto ed esco.
Arrivo a scuola dopo una decina di minuti e mi avvicino ai ragazzi.
《Buongiorno.》
Ricambiano anche loro.
Mi giro e vedo che sta arrivando anche Tae.
《Ragazzi, io vado in classe.》
Senza aspettare una risposta, raggiungo la mia classe.
Non voglio parlare con lui.
Mi siedo al mio posto. Fortunatamente sono da solo.
《Jungkook...》
Ecco, come non detto.
Io non rispondo, rimango con la testa abbassata.
Sento che si avvicina.
《Jungkook ti prego, parlami.》
Appoggia una mano sulla mia ma io la ritiro di scatto.
《Vattene.》
《No, non me ne vado. Guardami.》Io non alzo la testa, non voglio che veda com'è ridotta la mia faccia.
《Jungkook, guardami un secondo per favore.》
Non faccio alcun movimento, ma le sue mani mi afferrano il viso, facendo incontrare i nostri sguardi.
《Oddio... chi ti ha fatto questo?》
《Nessuno.》Tolgo le sue mani ed abbasso di nuovo la testa.
《Jungkook, ti prego, dimmi chi ti ha fatto questo...》
Io rimango im silenzio.
《Kook, per favore...》
《E-Eunwoo...》
《Com'è successo?》
《Quella notte mi ha stretto la faccia troppo forte...》Sbatte una mano sul mio banco.
《Io lo ammazzo!》
Sta per uscire dalla classe ma mi alzo velocemente ed afferro il suo braccio.
《Calmati. Non fare nulla, per favore.》
《Come credi che faccio a calmarmi? Ti ha letteralmente costretto a baciarlo e per colpa sua hai la faccia ridotta così!》Rilascio una risata ironica.
《Ah, adesso ci credi che è stato lui a baciarmi e non che io sia stato favorevole.》
《Jungkook, lo so che ho sbagliato ok? Lo so che sono stato un coglione. Ma ho capito che ho sbagliato. Ti prego, perdonami.》Gli do le spalle e torno a sedermi al mio posto.
《Dopo tutto quello che è successo tra di noi e con lui, come cazzo hai fatto a credere anche solo per un misero secondo che io sia stato consenziente?》
《In quel momento non ho pensato a nulla. Ero incazzato e me ne sono andato, non ho ragionato.》Suona la campanella che segna l'inizio delle lezioni.
《Aish. Jungkook per favore, dopo scuola dobbiamo parlare.》
Detto ciò, esce dalla classe.
[...]
Io ed Hoseok siamo appena usciti da scuola. Finalmete anche per oggi le lezioni sono finite.
《Jungkook, ma quello è Eunwoo?》
Guardo nella direzione indicata da Hoseok.
Cazzo...
È ridotto malissimo...
Devo parlare con Tae.
《Hoseok, io devo andare.》
Senza aspettare una sua risposta, me ne vado.
Arrivo a casa dopo dieci minuti. Fortunatamente sono da solo.
Salgo direttamente in camera mia e mi butto sul letto.
Avevo detto a Tae di non fare niente, e invece ha fatto di testa sua.
Non mi interessa se Eunwoo sta male o meno, ma non voglio che si metta nei guai.
Per quanto io sia arrabbiato con lui, è pur sempre il ragazzo che amo ed è normale che io mi preoccupi per lui.
E sono così incazzato. Abbiamo fatto di tutto per tenere Eunwoo lontano da me, poi mi bacia, e lui crede che io ci sia stato.
La sua fiducia nei miei confronti dov'è?
È vero che mi ha chiesto scusa, ma questa cosa proprio non mi va giù.
Io per neanche mezzo secondo avrei creduto che lui avesse potuto ricambiare un bacio di qualcuno.
È vero pure che non so come si sia sentito lui in quel momento.
Uff...
Sono confuso...
Lui mi manca....
Sono due giorni che non lo bacio, non lo abbraccio...
Ma non posso perdonarlo così, voglio che mi dimostri la sua fiducia nei miei confronti.
●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●
RiRi🦋
Mi dispiace tantissimo di non aver aggiornato per tutto questo tempo, però da adesso sarò più attiva, ho tante cose pronte.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto💜🦋
STAI LEGGENDO
𝐿'𝑂𝑏𝑏𝑙𝑖𝑔𝑜 𝑃𝑖𝑢̀ 𝐵𝑒𝑙𝑙𝑜 𝐷𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑀𝑖𝑎 𝑉𝑖𝑡𝑎 • 𝑇𝑎𝑒𝐾𝑜𝑜𝑘
Fanfiction|Kim Taehyung e Jeon Jungkook, i ragazzi più popolari dell'istituto. Due ragazzi che si sopportano poco, ma che a causa di un obbligo, trasformeranno il loro astio in un amore puro e passionale.| |L'Obbligo Più Bello Della Mia Vita| • |TaeKook| -|Pr...