|Jungkook's P.O.V.|
Sono a casa di Hoseok, ci sono anche Namjoon e Seokjin. Abbiamo finito da poco di pranzare, ora stiamo guardando un film. A rompere il silenzio che si era creato, è Hobi.
《Ragazzi, stasera che si fa?》
《Non so, possiamo andare in un pub.》
《Jin no, è noioso.》
《Allora proponi qualcosa tu Nam.》Mi viene in mente la proposta di Kim.
《Ragazzi, in realtà sono stato invitato in discoteca, potete venire anche voi...》
《Beh, la discoteca per me va bene, penso anche per Nam e Jin.》. I due annuiscono.《Ma da chi sei stato invitato?》. Ecco Jin, questa era la domanda che volevo evitare.
Prendo un respiro e rispondo.
《Da Kim...》
Li guardo, hanno tutti e tre gli occhi sbarrati.《DA CHI!? KIM, QUEL KIM!? CI STAI PRENDENDO PER IL CULO!?》
《Calmati Hoseok, e si, quel Kim.》
《Beh poco importa, basta che facciamo qualcosa.》
Questo ragazzo è strano forte.
《Hoseok ma sei bipolare o cosa?》
[...]
Sono a casa, nella mia stanza, sdraiato sul letto.
Non so se dire a Kim che stasera ci sarò o meno.
Aish.
Prendo il telefono ed entro nella sua chat.
[...]
KimTae_V
Stasera ci siamo, dimmi il nome della discoteca.
[...]
Sospiro chiudendo gli occhi per poi riaprirli subito dopo a causa di una notifica.
Guardo il cellulare.Oh... Non pensavo che mi rispondesse così in fretta.
[...]
KimTae_V
Stasera ci siamo, dimmi il nome della discoteca.
Ci vediamo alla Black Moon.
Va bene Kim.
Ci divertiremo tantissimo, biscottino.
Si certo, se sei convinto tu...
La convinzione fotte.O magari sarò io a fottere te.
Sei un pervertito del cazzo!
[...]
Chiudo la chat.
Questo ragazzo mi fa innervosire.[...]
Ho quasi finito di prepararmi, i ragazzi dovrebbero passare a prendermi verso le 21:30, quindi fra più o meno una quindicina di minuti.
Ho indossato dei pantaloni neri stretti e una camicia bianca ricamata sbottonata ai primi tre bottoni.
Finisco di sistemarmi i capelli ed indosso una giacca nera di pelle.
Scendo giù, trovando i miei genitori seduti sul divano a guardare un film.
Mi arriva un messaggio da Hoseok che dice che sono fuori casa mia.
《Mamma, papà, io esco.》
《Va bene tesoro, ma stai attento per favore.》
《Non ti preoccupare mamma, ciao!》Esco di casa ed entro nella macchina di Nam sedendomi dietro con Hoseok mentre Jin è seduto accanto a lui davanti.
《Ciao ragazzi.》
Tutti e tre mi salutano all'unisono.
《In quale discoteca andiamo?》. Mi chiede Namjoon.
《Alla Black Moon.》
《Va bene.》Dopo circa mezz'ora arriviamo davanti alla discoteca.
Nam parcheggia e scendiamo.Entriamo e ci facciamo spazio tra i corpi sudati. Qui dentro puzza già di fumo, alcol e sudore.
Arriviamo nella zona dove ci sono i tavoli e cerco Kim ed il suo gruppetto con lo sguardo.
《Ragazzia andiamo, sono la.》.
Urla Hoseok per sovrastare la musica.Lo seguiamo e ci farmiamo davanti al loro tavolo.
C'è Kim che indossa un pantalone nero stretto con una camicia dello stesso colore quasi del tutto sbottonata.
Ribadisco che, nonostante il fastidio che provo per lui, devo ammettere che è davvero bello.
Gli altri due, invece, sembrano ignorarsi.
《Ciao biscottino.》
《Kim, non chiamarmi così.》
《Si si ok. Forza, sedetevi.》Facciamo come detto mentre Jin prima di sedersi abbraccia Jimin.
《Hey Jiminie, come stai?》
《Sto bene Jin hyung!》Dopo un po', anche Nam inizia a parlare con Jin e Jimin.
《Kookie, andiamo a ballare!》
Senza nemmeno darmi il tempo di rispondere, Hoseok mi trascina tra la folla ed inizia a ballare.
Seguo i suoi movimenti ed inizio a ballare anch'io.Sento delle braccia circondarmi la schiena da dietro.
Mi giro di scatto per vedere chi è.《Kim, che fai?》
《Sei eccitante vestito così, soprattutto se balli in modo sensuale.》
《Kim, staccati adesso!》.
Cerco di spingerlo ma non ci riesco.
《Biscottino, stai calmo e vieni con me.》
|Taehyung's P.O.V.|
Lo trascino in bagno, poi entriamo in una delle cabine e chiudo la porta sbattendolo contro di essa.
《Jungkook, sei consapevole del problemino che mi hai causato?》
《Taehyung, spostati e fammi uscire.》
《Tu non hai capito nulla.》Mi fiondo sul suo collo, iniziando a baciare, leccare e mordere un lembo di pelle, poi salgo alla mandibola dove lascio un altro segno, faccio sfiorare le mie labbra con le sue, ma non lo bacio.
Il suo respiro è irregolare, ho davvero tanta voglia di baciarlo, non so perché.
Ho voglia di sentire le sue labbra sulle mie.
●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●
RiRi🌸
(Il nome della discoteca è messo totalmente a caso, ditemi se è presente anche in altre storie.)
STAI LEGGENDO
𝐿'𝑂𝑏𝑏𝑙𝑖𝑔𝑜 𝑃𝑖𝑢̀ 𝐵𝑒𝑙𝑙𝑜 𝐷𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑀𝑖𝑎 𝑉𝑖𝑡𝑎 • 𝑇𝑎𝑒𝐾𝑜𝑜𝑘
Fanfiction|Kim Taehyung e Jeon Jungkook, i ragazzi più popolari dell'istituto. Due ragazzi che si sopportano poco, ma che a causa di un obbligo, trasformeranno il loro astio in un amore puro e passionale.| |L'Obbligo Più Bello Della Mia Vita| • |TaeKook| -|Pr...