|Jimin's P.O.V|
Mi sveglio sentendo la sveglia suonare. Sono le 07:00.
Mi alzo e scendo giù per fare colazione. I miei genitori dormono ancora.
Una volta finito, torno su in camera mia ed entro nel mio bagno per farmi una doccia.
Ritorno in camera e indosso un paio di boxer.
Apro l'armadio e tiro fuori dei vestiti che ho comprato ieri.
Si, ieri non sono andato a scuola per andare a fare shopping, ho cambiato anche il colore dei miei capelli, adesso sono biondi.
Indosso degli skinny jeans neri ed una maglia bianca a maniche lunghe abbastanza scollata e trasparente.
Decido di truccarmi un po'. Metto un ombretto chiaro sugli occhi ed un lucidalabbra che fa risaltare le mie labbra.
Sto facendo tutto questo perché voglio far capire a quello stronzo di Yoongi che cosa si è perso. Voglio vedere la sua reazione quando mi vedrà vestito in modo diverso e non con la solita felpa enorme e pantaloni di tuta.
Viglio farlo pentire di avermi lasciato andare.
Prima di scendere, spruzzo un po' di profumo, indosso un paio di scarpe nere ed una giacca del medesimo colore, poi afferro il telefono e lo zaino e scendo al piano di sotto, per poi uscire di casa.
Mi avvio verso scuola e dopo una ventina di minuti, arrivo davanti al cancello.
Vedo Tae e Yoongi seduti al solito muretto. Li raggiungo.
《Buongiorno TaeTae!》
《Buongiorno Jim-》Mi guarda con gli occhi e la bocca spalancata.
《Jimin, che cazzo hai fatto!? Sei un figo della madonna!》
《Grazie Tae, ho voluto cambiare un po' il mio look!》
Vedo che Yoongi, che prima aveva la testa abbassata per guardare il cellulare, alza lo sguardo su di me, e mi squadra dalla testa ai piedi mordendosi il labbro inferiore.
《Beh, io inizio ad entrare Tae, ci vediamo in classe. Ciao anche a te Yoongi.》
Mi giro ed entro nell'edificio.
Sarà una giornata lunga.
|Yoongi's P.O.V|
Sono in classe già da quasi tre ore, fra un po' è ricreazione.
Continuo a pensare a Jimin.
Non può essere. Quello non è il Jimin che conosco.
Suona la campanella, sono il primo ad uscire dalla classe e mi avvio verso gli armadietti.
Dopo un po', vedo Jimin avvicinarsi al suo armadietto mentre parla con un ragazzo.
Non mi degna neanche di uno sguardo.
Quel ragazzo se lo sta mangiano con gli occhi.
Continuano a sorridersi e quel tizio non fa altro che guardargli il culo.
Sono geloso, ma non so il perché.
Insomma, non sono innamorato di Jimin, quindi perché dovrei esserlo?Dopo un po', si allontanano ed escono per andare in cortile.
|Taehyung's P.O.V|
Sono in camera mia steso sul letto. Saranno più o meno le 16:30.
Sto parlando al telefono con Jimin.
《E quindi mi stai dicendo che vuoi farlo impazzire in poche parole?》
《Esatto Tae, deve capire che con me non si gioca. È vero, sto male, ma non voglio farglielo capire, non si merita il mio dolore.》
《Chim, sei sicuro che non stia soffrendo anche lui?》
《Tae, lui non mi ama, mi usava solo per scopare. Se ne troverà un altro.》
《Va bene Jimin.》
《Adesso devo riattaccare, ci vediamo domani per organizzare la serata. Ciao Tae!》
《A domani Chim!》
Riattacco.
Sono solo a casa, non so cosa fare.
Riprendo il telefono ed entro su Instagram, fra i tanti post che ci sono, mi capita di vedere anche delle foto di Jeon.
Decido di scrivergli.
_JKookie_
Hey biscottino.
[...]
Mentre aspetto una sua risposta, mando un messaggio a Jimin per dirgli di venire acasa mia domani mattina verso le 10:00.
Poi, mi arriva una notifica. Jeon mi ha risposto.[...]
_JKookie_
Hey biscottino.
Cosa vuoi Kim?
Nulla, solo passare un po' di tempo.E questo tempo devi passarlo ad infastidirmi?
Si, esatto biscottino.Non chiamarmi cosi, mi fai innervosire!
È proprio quello che voglio, biscottino.Vaffanculo Kim.
[...]
Mi è venuta un'idea...[...]
_JKookie_
Biscottino, che ne dici se domani sera vieni in discoteca con me ed i miei amici? Puoi portare anche il tuo gruppetto.
Kim, stai scherzando? Io in discoteca con te? Mai!
Eddai, che ti costa?
Kim, dimmi perché dovrei venire.
Non lo so, ma vieni.
Facciamo così, se mi passerà per la testa di voler venire in discoteca, ti faccio sapere.
Va bene biscottino!
[...]
Chiudo la chat.
Se accetta, domani sera ci sarà da divertirsi.
●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●
RiRi🌸
STAI LEGGENDO
𝐿'𝑂𝑏𝑏𝑙𝑖𝑔𝑜 𝑃𝑖𝑢̀ 𝐵𝑒𝑙𝑙𝑜 𝐷𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑀𝑖𝑎 𝑉𝑖𝑡𝑎 • 𝑇𝑎𝑒𝐾𝑜𝑜𝑘
Fanfic|Kim Taehyung e Jeon Jungkook, i ragazzi più popolari dell'istituto. Due ragazzi che si sopportano poco, ma che a causa di un obbligo, trasformeranno il loro astio in un amore puro e passionale.| |L'Obbligo Più Bello Della Mia Vita| • |TaeKook| -|Pr...