|Taehyung's P.O.V|
《Sono contento che Mark sia tornato.》
Dice Jungkook, mentre entriamo nella nostra camera. Siamo appena tornati dal locale.
《Lui ed Hoseok perché si sono lasciati?》
Mi spoglio rimanendo in boxer e mi butto sul letto.
Fortunatamente qui si sta al caldo.
《Mark doveva trasferirsi ed insieme hanno deciso di lasciarsi perché non sarebbero riusciti a sopportare una relazione a distanza.》
Anche lui rimane in boxer e si stende accanto a me.
《Spero che lui ed Hobi possano riavvicinarsi. Erano perfetti insieme e so quanto Hoseok ci tenesse a lui. Questa sera si vedeva che era davvero felice.》
《Mh mh.》Mi avvicino a lui ed appoggio la mano sul suo fianco.
《Abbiamo una cosa in sospeso noi due.》
《Davvero? Mh, non ricordo.》Fa finta di pensarci.
《Oh, ma non c'è problema, ti faccio ricordare io.》
Appoggio la mano sulla sua guancia e lo bacio.
Lui subito sale a cavalcioni su di me, staccandosi dalle mie labbra.
Inizia a baciarmi il collo, leccando e mordendo in qualche punto.
Scende ancora, lasciando baci e succhiotti sul mio petto.
Inizia a leccarmi un capezzolo, stuzzicando l'altro con le dita.
Continua a lasciarmi baci sul petto, poi porta la sua mano sulla mia erezione, coperta dai boxer, iniziando a muoverla lentamente.
Questo piccoletto sa come farmi eccitare.
Scende ancora più giù, concentrandosi a lasciare dei segni poco più sopra alla mia intimità.
Afferra i miei boxer e li toglie, prendendo di nuovo la mia erezione fra le sue mani.
Si abbassa di più su di me, avvicinando il viso al mio membro.
《Cosa vuoi fare, piccolo?》 Dico, ansimando.
《Rilassati, hyung.》Dio...
Non mi ha mai chiamato così. Sentirmi chiamare Hyung da lui mi fa eccitare come non mai.
Abbassa di nuovo il viso verso la mia intimità.
Inizia a lasciarci piccoli baci, poi inizia a leccare, concentrandosi di più sulla punta.
Poi, lentamente, prende tutta la mia intimità e la racchiude fra le sue labbra.
Inizia a fare su è giù lentamente.
Prima o poi morirò a causa sua.
Porto le mie mani fra i suoi capelli, stringendoli leggermente, dettandogli il ritmo.
Poi, si stacca da me, con le labbra rosse e gonfie.
Dio, che visione...
Si alza e raggiunge la porta, chiudendola a chiave.
《Non vorrei che ci interrompessero di nuovo.》
Si toglie i boxer e si rimette di nuovo a cavalcioni su di me.
Porto una mia mano dietro la sua testa, spingendolo verso di me e baciandolo di nuovo.
Inizia a strusciarsi lentamente su di me.
Mi metto seduto sul letto, con lui in braccio a me.
Porto due dita alla sua apertura, infilandole ed iniziando a muoverle lentamente, mentre lui continua a strusciarsi su di me.
《Ah...》
Aumento il ritmo delle mie dita, ma lui mi toglie la mano, facendole uscire.
Lo guardo stranito, ma poi, si alza leggermente, afferra il mio membro e lo allinea alla sua apertura, abbassandosi lentamente su di esso.
Rilasciamo entrambi un gemito.
Porta le sue mani dietro al mio collo, baciandomi. Io porto le mie sui suoi fianchi.
Inizia a muoversi molto lentamente su di me, aumentando man mano la velocità.
Vederlo così intraprendente questa sera, ed averlo su di me, mi fa perdere letteralmente la testa.
Inizio ad andare incontro ai suoi movimenti, spingendo dentro di lui.
《Ah, hyung...》
Butta la testa all'indietro, iniziando a muoversi ancora più velocemente su di me.
Porta una mano alla sua erezione, iniziando a muoverla da subito velocemente.
《Hyung... i-io sto per...》
Non finisce la frase che si riversa sul mio petto.
《Io sono q-quasi vicino...》
Continua a muoversi su di me.
Poi si avvicina al mio orecchio.
《Vieni per me, hyung.》
Mi riverso dentro di lui subito dopo, baciandolo.
Ci stacchiamo e lui si alza, stendendosi al mio fianco.
Mi stendo anch'io, portando una mano sul suo fianco.
《Mi piaci quando sei intraprendente, piccolo.》
《Davvero, hyung?》Dice ridacchiando.
《Non mi chiamare così, mi eccito di nuovo.》
《Va bene.》Sentiamo dei piccoli rumori e poi dei gemiti.
《Credo proprio che Yoongi e Jimin si stiano divertendo.》 Dico, ridendo.
《Già. Andiamo a farci una doccia, Tae?》Fa per alzarsi, ma lo fermo, mettendo subito sopra di lui.
《No no. Noi due non abbiamo finito.》
《Ah si, hyung? Non abbiamo finito?》
《Mh mh. Non abbiamo finito.》Porta una mano alla mia guancia, accarezzandola.
《Il mio mio hyung vuole il secondo round?》
《Si. E se continui a chiamarmi così, voglio anche il terzo ed il quarto.》
《Va bene allora, hyung.》E mi bacia.
●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●
RiRi🦋Grazie mille per le 60k e più letture. Davvero, non immaginavo di poter arrivare a tanto💜🦋
STAI LEGGENDO
𝐿'𝑂𝑏𝑏𝑙𝑖𝑔𝑜 𝑃𝑖𝑢̀ 𝐵𝑒𝑙𝑙𝑜 𝐷𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑀𝑖𝑎 𝑉𝑖𝑡𝑎 • 𝑇𝑎𝑒𝐾𝑜𝑜𝑘
Fanfiction|Kim Taehyung e Jeon Jungkook, i ragazzi più popolari dell'istituto. Due ragazzi che si sopportano poco, ma che a causa di un obbligo, trasformeranno il loro astio in un amore puro e passionale.| |L'Obbligo Più Bello Della Mia Vita| • |TaeKook| -|Pr...