|Jungkook's P.O.V|
Entriamo in bagno.
Iniziamo a spogliarci ed io entro per primo sotto la doccia.
Apro l'acqua per farla diventare calda e poi faccio segno a Tae di entrare anche lui.
Iniziamo a lavarci, poi lui prende lo shampoo e si avvicina a me.
Ne mette un po' sulla sua mano e poi inizia a massaggiarmi i capelli.
Chiudo gli occhi e mi rilasso al suo tocco.
Mi fa avvicinare all'acqua e me li risciacqua.
Poi si avvicina e di scatto mi bacia.
Intreccio le braccia al suo collo, mentre lui mette le mani sui miei fianchi.
Si avvicina ancora di più e fa attaccare i nostri corpi, facendo scontrare le nostre intimità e facendomi rilasciare un sospiro.
Mi fa indietreggiare per poi farmi appoggiare la schiena alla parete fredda.
Scende a baciarmi il collo, leccando e mordendo in qualche punto.
Poi scende ed inizia a succhiarmi un capezzolo, mentre stuzzica l'altro con le dita.
《A-ah, Tae...》
Scende sempre di più, fino ad arrivare al mio basso ventre, dove anche qui lascia dei succhiotti.
Con una mano mi accarezza la gamba, per poi risalire ed afferrare la mia erezione.
Muove lentamente la mano.
《M-mh...》
Inizia con movimenti più veloci, passando il pollice sulla punta ripetutamente.
《Ah, T-Taehyung...》
Si rialza e mi fa girare, facendomi piegare leggermente.
Mi accarezza una natica, dandomi poi un forte schiaffo che mi fa eccitare ancora di più.
《Mh, f-fallo a-ancora...》
《Ti piace?》Annuisco e lui mi tira un altro schiaffo, poi un altro ancora.
Mi accarezza il punto colpito e poi porta le dita alla mia apertura, massaggiando prima e poi facendo entrare un dito.
Mi irrigidisco per il leggero fastidio, ma poi subito mi rilasso.
Aggiunge il secondo dito ed inizia ad andare più veloce con i movimenti fino ad aggiungere il terzo.
《T-Tae...》
《Dimmi.》
《P-per favore...》Toglie le dita ed allinea la sua erezione alla mia apertura.
Gira il mio viso e mi bacia, spingendosi lentamente dentro di me, facendomi provare un leggero dolore.
《Dimmi tu quando posso muovermi.》
Mi bacia di nuovo.
Amo troppo come cerca di distrarmi per non farmi sentire dolore. Anche in questi momenti mi fa percepire tutto l'amore che prova per me.
《Puoi m-muoverti.》
Inizia a spingersi lentamente, mentre continua a lasciarmi dei baci su tutto il viso.
Man mano, inizia a muoversi più velocemente, aumentando sempre di più la velocità e porta una mano sulla mia erezione, facendomi letteralmente impazzire.
《Ah, a-ah Tae, d-di più...》
Mi afferra dai fianchi, spingendosi velocemente dentro di me e con molta più forza. Poi tocca un punto che mi fa provare ancora più piacere.
《Mh, l-lì, d-di nuovo...》
Colpisce sempre lo stesso punto più volte.
Io porto una mia mano sulla mia erezione, muovendola a ritmo con le spinte.
Sono quasi al limite.
《T-Tae, i-io sto per v-venire...》
《Anch'io, piccolo, A-anch'io...》Dopo poco, mi riverso sulla parete fredda della doccia e lui viene dentro di me.
Esce lentamente da me e mi abbraccia da dietro.
《Ti amo, Jungkook.》
Mi giro e lo bacio.
《Ti amo anch'io.》
Finiamo di lavarci e poi usciamo dalla doccia.
Ci asciughiamo e mettiamo il pigiama.
《Tae, posso asciugarti i capelli?》
Annuisce e si posiziona davanti allo specchio.
Prendo il phone e lo accendo, iniziando a passare una mano fra i suoi capelli.
Vedo che si sta rilassando, ha anche chiuso gli occhi.
Finisco e lui fa lo stesso con me.
Amo il suo tocco delicato, mi fa sentire così bene.
Finisce e poi usciamo ed andiamo in camera.
Ci infiliamo sotto le coperte e lui subito mi abbraccia.
《Sono felice di aver risolto tutto.》
《Anch'io Tae.》E mi da un bacio a stampo.
《Buonanotte piccolino.》
《Notte Tae Tae.》●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●
RiRi🦋
Beh, direi che hanno fatto pace proprio per bene🤭
Spero che il capitolo vi sia piaciuto💜🦋
STAI LEGGENDO
𝐿'𝑂𝑏𝑏𝑙𝑖𝑔𝑜 𝑃𝑖𝑢̀ 𝐵𝑒𝑙𝑙𝑜 𝐷𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑀𝑖𝑎 𝑉𝑖𝑡𝑎 • 𝑇𝑎𝑒𝐾𝑜𝑜𝑘
Fanfiction|Kim Taehyung e Jeon Jungkook, i ragazzi più popolari dell'istituto. Due ragazzi che si sopportano poco, ma che a causa di un obbligo, trasformeranno il loro astio in un amore puro e passionale.| |L'Obbligo Più Bello Della Mia Vita| • |TaeKook| -|Pr...