Sarebbe carino sapere che dopo quel bacio a stampo Louis ed Harry volarono via verso l'orizzonte, magari mano nella mano.
Be', non andò così.
Louis si fiondò letteralmente sulle labbra del riccio. Le loro labbra si ritrovarono e subito la lingua di Louis chiese l'accesso che Harry, ovviamente, non gli negò.
Si separarono alla ricerca di aria, sorridenti.
Harry iniziò poi a lasciare sulle labbra di Louis tanti piccoli baci.
Un bacio.
Due.
Tre.
«Mi sento il cuore pieno di sorrisi» disse il riccio cercando di spiegare come si sentiva.
«Ti capisco» rispose Louis.
«Mi sento le ginocchia molli» rise Harry.
«Anche io» concordò Louis.
«Sento le vertigini» Harry aveva smesso di sorridere.
«Già, anche io» disse Louis sporgendosi per dare l'ennesimo bacio al riccio. Il povero ragazzo si trovò a baciare l'aria, perché Harry era già cinque metri sotto di lui che cadeva verso il mare.
«Merda» imprecò Louis per poi volare verso l'altro ragazzo.Sarebbe anche carino dire che Louis volò verso Harry con un braccio teso in avanti, assumendo una classica posizione da Superman, che riuscì ad afferrare il riccio e volando lo portò via, magari in braccio a mo' di sposa.
Be', neanche in questo caso andò così.
Con un sonoro splaff Harry cadde in acqua, trascinando con sè Louis che aveva appena fatto in tempo ad afferrarlo con una mano.
Ricomparvero entrambi in superficie poco dopo, ridendo e tossendo.
Harry, appena ebbe ripreso abbastanza fiato, si rituffò.
Non riusciva davvero a realizzare cosa fosse successo.Louis. Louis. Louis.
E le sue labbra. Louis e le sue labbra.Quando risalì in superficie Louis lo stava guardando e nuotando gli si avvicinò, per poi lasciargli un leggero bacio a fior di labbra.
«Tu non mi piaci solo come l'alba. Mi piaci come questo cielo magico che cambia colore in continuazione. Mi piaci come l'odore del caffè la mattina. Mi piaci come un tuffo nel mare in piena estate. Mi piaci come una buona versione streaming del mio film preferito. Mi piaci come una bella canzone alla radio. Mi piaci perché mi hai cambiato la vita» disse Harry tutto d'un fiato. «Non so bene quando ho iniziato a sentire tutto ciò nei tuoi confronti, nè tantomeno so dove sto trovando il coraggio di dirti tutto ciò, Louis» continuò arrossendo.
Il ragazzo dagli occhi blu non potè fare a meno di pensare che il riccio fosse dolcissimo e tenero.
«E tu, Louis, mi stai cambiando la vita. Non solo perché lo hai portato qui - a Neverland - ma anche perché mi stai dando affetto, ciò che nessuno mi ha mai dato» Harry terminò il suo discorso.
Louis voleva davvero dirgli qualcosa per far capire all'altro ragazzo che anche lui provava le stesse cose ma Harry iniziò a starnutire.
«Forse è meglio se andiamo a casa, vero piccolo?» chiese Louis.
Harry provò davvero a non arrossire per il mondo in cui era stato chiamato, ma proprio non ci riuscì.
Louis gli avvolse le braccia attorno al busto e, iniziando a volare, lo porto fuori dall'acqua.Harry ormai sapeva volare, ma a Louis piaceva troppo averlo vicino.
Sarebbe bello dire che Louis ed Harry hanno volato abbracciati contro la luce del tramonto. E, questa volta, andò davvero così.
__________________________
I know, è cortissimo questo capitolo.
Peeeerò, sappiate che nel prossimo capitolo ci saranno gli Ziam!(E cercherò anche di aggiornare il prima possibile. Non assicuro niente però)
Poi, volevo anche avvisarvi che nel corso della storia compariamo -cioè, saranno citati- titoli o parti di alcune canzoni. Quindi mi farebbe piacere che voi leggiate in anticipo la traduzione di Give me love di Ed Sheeran (ma và? Sicuramente non la conosce nessuno #ironia) e Teenage Dream di Katy Perry (okay, sto mettendo questa canzone ovunque lol)
Approfitto per rispondere ad @elytommo: penso che aggiornerò sempre la domenica, perché mi risulta più comodo.
Sapete ho litigato con i miei frienzz e quindi il sabato resto a casa. Ciò significa... AGGIORNAMENTI TUTTE LE DOMENICHE! Yeaah (okay, può bastare così)
Poi, ringrazio le ragazze dolcissime che mi scrivono o che mi fanno i complimenti, vi adoro.
E grazie anche a @hum_me_tommo, semidea come me... Grande! E
E poi, grazie a @Garzy_Larry, se non fosse stato per lei avrei aggiornato domani e non oggi.Detto questo, ho finito.
Anzi no.
LolSe volete scrivermi mi trovate su Twitter, sono @goneLousoon.
Vorrei fare quelle cose fighi che fanno le vip tipo "usate l'ashtag #somewhereinneverlandFF per parlare della storia su twittah", ma so che non mi cagherebbe nessuno, quindi rinuncio.Per caso qualcuno si voi andrà al concerto degli ATL? Qualcuno voleva andare ma non può? (Piangiamo insieme, io rimango a casa)
Okay, ho DAVVERO finito.
Ilaria
STAI LEGGENDO
Somewhere in Neverland
FantasyLouis, il nuovo Peter Pan. Harry, un ragazzo che ha bisogno di aiuto, con tutti i requisiti per andare a vivere a Neverland. Insieme ai bimbi sperduti - o forse dovrei dire ragazzi - può succedere di tutto, sopratutto se ci si trova sull'Isola Che N...