Pov harry
"Draco ho un idea "prendo la mappa magica che mi dice t/n dove è"hai fatto cavolo adesso potrebbe morire in qualsiasi momento muoviti "draco mi da fretta "ho fatto lei si trova nella foresta proebita muoviamoci a dirlo anche agli altri"draco dall'eccitazione di aver trovato t/n e dall'ansia mi bacia..
Pov tuo
Cammino con una sigaretta in mano e vedo spuntare da un albero Mattheo lo sapevo me lo sentivo "lo sapevo che eri qui perché scappi cosa hai tu sei un pazzo"mi guarda scioccato"t/n via adesso non c'è tempo via "mi urla ma io mi faccio avanti vicino alla sua faccia "perché dovrei andare?"di impulso lo bacio lui ricambia e mi attacca a terra strusciandosi su di me stavamo per fare qualcosa ma "hey figliolo pronto ?non mi sembra a quanto pare hai fatto amicizia nel momento sbagliato "si alza e io mi alzo anche io ecco il signore oscuro "adesso proprio io non farò nulla"theo gli urla contro "adesso tu verrai con me e la tua amichetta verrà con noi "
Pov Mattheo
Mi aveva interrotto lui cazzo adesso dovrei riportarmela dietro me no "vai t/n fuggi prima che lui può fare qualcosa scappa via da me quando sarà il momento o appena potrò verrò stanne sicura "le sussurro dandole un bacio sull'orecchio lei fugge via e io la guardo andarsene mentre lui mi porta li di nuovo nella mia casa cupa ...
Pov pansy
Andiamo lì e la troviamo a metà bosco con le piccole ma poche lacrime rigarle il viso corro ad abbracciarla "shh t/n adesso andiamo in camera mia e ne parliamo ok"
La prendo per braccetto e andiamo "voi ragazzi non venite lasciateci sole "andiamo nella nostra camera e la faccio sedere mentre le porto un po' d'acqua
Pov tuo
"Grazie pansy se non avrei voi non avrei nessuno "pansy mi abbraccia e io racconto tutto di quello successo poco fa nella foresta "sai amica credo che sia ora di non pensare andiamo a divertirci a fare qualcosa domani "le sorrido e mi addormento...Spazio autrice 🖋
Presto ci saranno nuovi personaggi la storia non è molto intrigante ma sto cercando di fare il mio meglio grazie mettete una stellina se vi va vi amo❤️☺️