Pov tuo
Il giorno dopo un po' più raggiante con la luce del sole che mi filtra sul viso mi sveglio "hey pansy faremo tardi svegliati "le tirò un cuscino in faccia "daiii lasciami hahaha così mi affoghi "si alza e io mi vado a a lavare non penso a Mattheo per non stare male mi metto :Mi guardò allo specchio si lo ammetto sono una bomba voglio avere un po' di occhi adosso "sai t/n sei favolosa oggi comunque saranno nuovi arrivati ci si fanno conquiste "mi dice tutta intusiasmata "eiei questo non lo sapevo ora ci sarà da divertirsi faremo amicizia stanne certa amica "ci dirigiamo in sale grande "buongiorno bellissime "urla draco "buongiorno draco "diciamo io e pansy nello stesso momento subito ecco silente "ragazzi e ragazze diamo il benvenuto ai nuovi alunni di questa scuola per prima il signor hardin Riddle"sento il cognome e mi sento malissimo era il fratello di Mattheo di sicuro mi devo avvicinare per sapere qualcosa in più viene smistato il capello urala "
serpeverde" si avvicina e si siede vicino a me "ciao bellissima piacere hardin "prende una mela verde e mi fa l'occhiolino "vuoi un po' ?" Mi domanda "non voglio la tua mela hai dato già un morso bello comunque piacere t/n io cognome e top secret "dico atteggiandomi giusto un po' "mhh caratterino interssante amore mi presenti i tuoi amichetti" tutti si presentano e poi pansy mi sussurra "mh non male mo vediamo chi viene"entrano una certa cherly blossom una tipa antipatica smistata nella nostra casa già non la sopporto poi Veronica va in Corvonero già ero sicura che ci avrei fatto amicizia e infine "può entrare archie "entra un ragazzo con i capelli color arancione sembrava un weasley ma no era alto e muscoloso tutte le ragazze a bavare viene smistato in grifondoro ..
Pov hardin
Eccomi qui in questa scuola sapevo già che ero un serpeverde poi mi avvicino al tavolo ecco lei era la ragazza di mio fratello di già la conoscevo per colpa di nostro padre aveva indagato su di lei era bella ansi magnifica mio fratello aveva gusti un po' brutti però stavolta aveva superato il limite...
Pov tuo
Io e pansy dopo le lezioni andiamo in camera e bussano i fratelli weasley "ragazze stasera festa in sala grifondoro anche per voi serpeverde per dare festa ai nuovi arrivati principesse non mancate nemmeno tu t/n tu fai splendere la festa"fanno un sorriso "non filtrate con me haha a dopo "