"Resta qui per favore t/n"

3.2K 101 8
                                    

Pov tuo
Si avvicina "sai non sono geloso di te no me ne frega solo che già fai la puttanella il primo giorno figurati .Me ne vado disgustata e vengo fermata di nuovo dal trio "t/n aspettami "urla herm correndo mentre Ron e harry mi salutano tutti e due ridendo non so perché camminando fino alla bacheca per vedere con chi sarei finita in camera domando ad herm "Ei hermione perché ridevano Ron e harry ?"
Pov Harry
Quando abbiamo incontrato la ragazza in treno mi acceca cioè mi abbaglia dalla sua bellezza ,simpatia .Che già mi piace dopo in sala grande scorporo che e nella nostr stessa casa e scoppio dentro di me dalla felicità .Dopo poi la vedo e mi viene da sorridere e Ron ride e lo stesso faccio io speravo di poter domandarla di uscire in uno di questo giorno .
Pov tuo
Hermione esita per 3 minuti e poi parla "prometto di non dire che te lo ho detto e te lo dico perché siamo amiche allora,harry a avuto una cotta per te  a prima vista "ride mentre lo dice io sussulto perché faccio questo effetto su molti ragazzi già mi era successo 4 volte comunque non ne sono disgustata perché harry è carino "wooow a quanto pare sto facendo colpo hahah "do una spallata ad herm e lei sorride vediamo alla bacheca sono in camera con ....."No Mattheo caxxooooo"gemo e herm mi guarda e mi consola avrei passato la mia vita come un inferno saluto lei è vado in camera "buonasera sorrellatra di stanza sono molto felice di vederti "con quel sorriso sfacciato se la ride "vieni alla festa stasera"non ci sarei andata mi sarei messa a dormire quindi rispondo direttamente "no non ci verrò quindi perdi le speranze stronzo "non mi rispondo e stavolta non mi si è nemmanco avvicinato solo perché è troppo impegnato a prepararsi .Quando se ne va rimango sul letto a leggere dei libri si fa tardi mi vado a fare una doccia mi metto il pigiama e mi addormento poi sento entrare qualcuno sbattendo la porta "Ei t/n come va "era lui ubriaco fradicio lo prendo per la mano e lo butto sulla letto "adesso vedi di dormire già è tanto che ti ho messo sul letto fai schifo così ubriaco" fa finta di piangere mi prende per il polso e dice "resta qui per favore t/n dormi con me "non so cosa fare non mi lascia andare mi stendo con lui e dormo anche se non ne avevo voglia .....

Spazio autrice 🖋
Questo è il 3 capitolo spero che vi piaccia mettete sempre una stellina grazie ❤️🥺

Sarai mia~Mattheo riddle~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora