"La risveglia di t/n e di herm e la dichiarazione di mattheo "

2.3K 64 13
                                    

Pov tn
Sento qualcuno chiamarmi da questo sogno so che è Mattheo ,corro da herm che si è accasciata molto lontano e piange a terra.
"Shh calma herm ora al mio tre ci risveglieremo da questo sogno "annuisce e conto "1-2-3".
Mi risveglio e mi ritrovo Mattheo con le labbra attaccate alle mie "ahhhhhhhhh"
Pov Ron
Guardo t/n urlare e urlo anche io
"Ho fatto un brutto sogno su mia sorella "
Herm mi dice guardando me ,Mattheo ,harry ,e t/n ridendo
Pov Mattheo
Mi distacco ,avevo il cuore a mille ,questo tipo di bacio è stato pazzesco....
Dopo un paio di settimane
Pov tuo
Io e Mattheo nei giorni a venire andiamo più d'accordo del solito .Sono in camera camera con Ginny ma ...."gugu "un gufo sbatte alla mia finestra ...
Una lettera ,la apro "Ti invito sul lago nero per un picnic non tardare brutta peste ,un crucio dal tuo ammiratore caro".
Rimango abilita e Ginny ed herm leggono"questa è una cosa fantastica ora preparati bella perché dopo dobbiamo sapere tutto "dice Ginny "Scelgo io il vestito herm"
Non dico nulla di vado a prepararmi che ansia che ho mi metto questo vestito :

Rimango abilita e Ginny ed herm leggono"questa è una cosa fantastica ora preparati bella perché dopo dobbiamo sapere tutto "dice Ginny "Scelgo io il vestito herm"Non dico nulla di vado a prepararmi che ansia che ho mi metto questo vestito :

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Sei fantastica vai "mi spingono fuori e vado al lago nero
Pov Mattheo
E un po' di tempo che la mia cara sorellastra mi attrae non so ,ma se so che sta male correrei pure in fine al mondo .
La vedo arrivare mi nascondo e appena arriva le metto le mani sugli occhi "Chi sono?la sento sorridere "Mhh Mattheo brutto porcospino del mio fratellastro "
Dice"
Pov tuo
E lui lo sapevo mi toglie le mani dagli occhi,mi siedo a terra vicino alla tovaglia e iniziamo a parlare.."apri la bocca "lo guardo un po' scioccata ma la apro e mi imbocca una fragola "Allora visto che adesso non puoi parlare ,non sono un romantico ma tn anche se siamo fratellastri mi piaci che ne dici se usciamo insieme o proviamo ad andare d'accordo ?"rimango abilità "wow che tenero ok ti do una settimana di prova "fa il musino e viene da dietro e mi butta in acqua "tutto succede subito scherziamo ecc ma un allarme ci ferma cosa sarà successo mai ?



Spazio autrice ✍️
Grazie a tutti di aver letto la mia storia ho cambiato un po' i fatti per rendere Mattheo più dolce vi piace ?spero che mettete una stellina vi amo ❤️

Sarai mia~Mattheo riddle~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora