"La battaglia abbia inzio"

5.9K 158 2
                                    

Pov tuo
Ci nascondiamo sotto il tavolo subito rannicchiandoci e vediamo entrare la professoressa Mcgranitt e gazza "di sicuro saranno usciti di già ma si sono dimenticati le bachette gazza portacele nelle loro camera vicino alla porta "dice la Mcgranitt con un sopracciglio incaricato gazza e lei se ne vanno e io e Mattheo sgusciamo fuori "sai tesoro sembrava che stavamo in un film horror che dovevamo nasconderci "poi riguarda il mio corpo nudo "vero ora riddle alza gli occhi e finito il momento paradsiacale ora e l'ora di andare dal alzati "dico vestendomi alla svelta mi guarda un ultima volta sbuffando e usciamo di nascosto andiamo entrambi ognuno nelle sue camere.Vedo pansy iniziarsi a fare il letto per dormire "heyyyyy amica in questi giorni voglio passare più giorni con te sai "le dico abbracciandola "anche io amica ma però senza i tuoi badboy dietro sole donne ok adesso ho sonno andiamo a dormire notte ciccia mia " mi chiamava sempre ciccia era il mio soprannome no perché ero un po' con le curve solo perché ci piacere quel nomignolo "notte pan "mi addormento ma ....
Pov harry
Vado a dormire dopo aver salutato draco ma mentre dormo la mia cicatrice brucia un sacco Inzio a sudare "harry calamati siamo qui "mi urlano herm e Ron ma ho delle visioni di riddle suo padre che attacca il castello la scuola in cui lui per difendere lei dimentica tutto urlo"il signore oscura e quaaaa andate da t/n anche tu herm corri "rimango nella mia camera dolorante spero che per t/n vada bene ma so che non sarà così ...
Pov signore oscuro
"E ora miei cari urlate pronti e facciamo vedere a questi inutili maghi chi siamo mi aspetto tanto da te mio caro draco i tuoi amichetti rimarranno a bocca aperta hahaha"sorrido soddisfatto mente i miei amatissimi servitori mangiamorte danno Inzio alle nostre danze di guerra .
Pov Mattheo
Sapevo sarebbe arrivato mio padre ed ecco corro da t/n tutti lo facciamo lui sapeva che io amavo lei per una volta nella mia vita amo lui l'avrebbe fatta del male per questo devo difenderla finché posso a rischio della mia vita corro sentendo le bachette sfidarsi da ora Inzia la battaglia...




Spazio autrice
Mettete una stellina grazie non sto continuando sempre perché ho molto da fare 💘🥰

Sarai mia~Mattheo riddle~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora