Sei per caso geloso ?

3.4K 103 4
                                    

Pov tuo
Dopo aver finito vado a mettermi il pigiama e mi mamma entra bussando e mi chiede Mattheo dove mentre le rispondo che sta in bagno "figlia mia tom e suo figlio resteranno qui per un po'"mi dice e io annuisco molto spensierata lei esce e Mattheo esce con un accappatoio attaccato "ma non ti sai vestirei in bagno Bha sei idiota "c'è lo dico tanto convinta che non se ne frega un cazzo e si slaccia l'accappatoio buttandolo a terra io subito mi giro lui sospira "dai è inutile lestrange girarsi non sono così brutto anzi se ti giri vedi una vista di 30 cm grandiosa "ride vestendosi no perché mi sono girata ma sento che ha chiuso la sua valigia ancora manco deve sistema le sue cose ma poi ai 30 cm non ci sento più e dico "ora è abbastanza già è tanto che sei venuto qui a irrompere in casa mia con tuo padre per colpa di mia madre ora ti metti a dire anche certe cose basta bello mio "si gira e mi guarda con malizia in un lampo mi trovo attaccata al muro "non permetterti più di darmi comandi ragazzina intesi seno ti farò urlare il mio cognome "mi toglie la mano e va a dormire io rimango sveglia pensando a quanto sia maleducato il mio nuovo fratellastro e a pensare che lo avrei dovuto sopportare pure ad hogwharts.
Pov Mattheo
Avevo sentito sua madre parlare con lei che io e mio padre dobbiamo restare lì ne ero molto felice mi sarei divertito sarà tutto una specie di gioco niente di che sapevo già cosa avrei fatto con quella ragazzina .
Pov la mattina dopo
Mi sveglio mi vesto e mi lavo veloce per andare ad hogwharts un nuovo anno in una nuova scuola non male prendo il vestito verde che ho

Come sempre mi vesto bene si ho molta autostima in vari momenti io già pronta faccio per uscire mentre lui dorme "dove vai vestita così devo assicurarmi di mantenere un ottima reputazione non con una sorella vestita da Puttana "sento ribollirmi il...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Come sempre mi vesto bene si ho molta autostima in vari momenti io già pronta faccio per uscire mentre lui dorme "dove vai vestita così devo assicurarmi di mantenere un ottima reputazione non con una sorella vestita da Puttana "sento ribollirmi il sangue "Fatti i Cazzi tuoi ora vado "me ne esco e vado al 9/4 dove mentre aspetto si avvicina una ragazza "Ei sei nuova piacere hermione tu chiamami herm"era molta simpatica si poteva capire dal suo sorriso amichevole "piacere t/n lestrange adesso di sicuro non vorrai essere mia amica sono figlia di una deliquente che si è unita a voldemort "mi guarda scioccata e"noo tu sei come tutti gli altri "nel mentre nel treno saliamo e si avvicinano altri due ragazzi harry potter e Ron wheasley erano un trio fantastico.Arrivati un po' più tardi ci smistano si a me che a Mattheo io per mia fortuna vado in grifondoro e Mattheo in serpeverde nel mentre un ragazzo biondo platino mi guarda e si avvicina "piacere malfoy bellezza ,anche se sei una mezzosangue ti aceterò perché sei una bomba sexy"molto attraente il ragazzo ma troppo esplicito "piacere t/n lestrange e da come puoi capire non sono mezzosangue "mi squadra e poi fa un ululato tipo"uhuh "e se ne va lanciandomi un bacio e vedo Mattheo passare e bisbigliare "che schifo caxxo "così mi viene voglia di urlare "sei per caso geloso "si gira e mi si avvicina ....

Spazio autrice 🖋
La 2 parte spero vi piaccia sempre la stellina grazie ❤️

Sarai mia~Mattheo riddle~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora