Ricordi del passato

2.7K 61 21
                                    

Pov tuo
Mentre dormo la mia mente ritorna indietro nel tempo come se qualcuno avesse fatto un incantesimo ,rivedo Veronica la sorella di herm molto strana e mi accorgo che è un ricordo vecchio ,capelli neri vestiti stracciati che lancia un expetopatronom su herm ....inizio a sudare cosa caxxo era perché herm non lo ha detto ....
Continua e vedo herm svenire mi alzo di colpo e vedo qualcuno fuggire e trovo la boccetta che avevano preparato per il passato me lo avevano fatta ingoiare a posta esco e vado da herm che stava con Ron ed Harry e non dormiva .
Pov herm
Non dormivo stavo male avevo il cuore in gola ,qualcosa non andava ....ecco t/n corro da lei
Pov tuo
"Herm credo che tornerò nel passato e tu lo farai con me "dico con tono di fermezza "Per cosa ?"dice guardandomi accigliata
"Vedrai adesso appena ti metti nel letto bevi questa io lo farò con te appena ti chiamo a bassa voce dall'altra tenda lo facciamo ok ?"dico e lei annuisce
Ritorno a letto ....controllo, e chiamo herm e cadiamo nel sonno profondo, e nello spazio dei ricordi di herm ....
"T/n quella sono io ...Veronica ...corre non so come fermarla qualcosa non va voglio tornare indietro ma non riesco a svegliarmi.
Pov Mattheo
La mattina mi sveglio non sento la mia sorellastra respirare o muoversi ,Inizio a fargli la respirazione bocca a bocca ma nulla ...harry urla e nella stessa situazione e herm cosa sarà successo devo scoprirlo t/n non può rimanere così ...

Spazio autrice ✍️
Lo so che corto però spero che vi piaccia ❤️appena posso pubblico altro vi amo grazie mille

Sarai mia~Mattheo riddle~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora