"T/n vorrei saper amare "

2.4K 68 2
                                    

Pov tuo
Continuo ad avere paura allontanandomi sperando che Mattheo mi salvi ma non è così ,quindi piano piano mi allontano e più si avvicinano cosi,sta per risucchiarmi ma lui lancia quel caxxo di incantesimo "ti ho salvato sorrelastra una ricompensa no ?  Mi dice con tono presuntuoso e divertito "hai fatto il tuo dovere "mi allunga la sua mano per alzarmi visto che ero caduta ma non l'afferro  ,ad un certo punto ,arriva silente "un punto in più hai serpeverde ottimo " Mattheo se la tira fiero mentre io vado.
Pov harry
"T/n vieni andiamo da hagrid ,ha delle notizie su quel caso"t/n corre senza pensarci .
"Ho tanta paura di cosa dirà Hagrid su mia sorella ,sto anche morendo di freddo"(in pratica la sorella di herm cioè Veronica è scomparsa da un sacco di tempo e non si sa come )herm parla tremando e noi tre la consoliamo camminando .Arriviamo dopo circa 10 minuti ,"Eccovi sedetevi e bevete anche ,posso cominciare da so chi ha preso Veronica ansi è una ipotesi un po' molto accurata:da come ho sentito ad azkaban c'è qualcuno che sta liberando tutti una strega potente moltissimo dalla descrizione fatta è uguale a tua sorella herm  o è sotto qualche maledizione o era già un'intenzione sua,dovete indagare subito mo questa sera ma nel momento che vi dirò ,andate prima che sia tardi".
Pov tuo
Ritorniamo mentre herm è sconvolta Ron la bacia la fronte e io le do la buonanotte mi avvio alla mia tenda e senta qualcuno urlare "t/n sei fantastica" e mi accorgo che lui e blaise sono ubriachi fradici e vado in tenda sbuffando .
"Hey sorellina mia dove eri "anche lui adesso fradici è ubriaco "fatti i caxxo tuoi brutto fradicio e dormi "ride sembra un pazzo.Mi butto sul sacco a pelo  mettendo il pigiamo con un incantesimo e cerco di dormire ,dopo un po' il sacco a pelo si stringe cerco di girarmi ma so che era Mattheo lo lascio stare era causa persa ormai ...,mi abbraccia e sussurra "T/n vorrei sapere amare ,insegnami per favore" mi si riscalda il cuore e sorrido o so scema o cosa e dormiamo così
Pov Mattheo
So che sono ubriaco e fradicio ma questa cosa mi è uscita come se il mio cuore avrebbe fatto funzionare i suoi sentimenti e il mio cervello mi ha comandato di dircelo perché era quello che volevo ....

Spazio autrice ✍️
Rieccomi aiuto da quando non scrivo,come sempre mi scuso degli errori grammaticali se volete me lo scrivete nei commenti se non si capisce bene vi ringrazio di chi sta leggendo e ha messo una stellina, grazie davvero a tutti ❤️vi amo

Sarai mia~Mattheo riddle~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora