"STAVOLTA SONO D'ACCORDO CON TE MALFOY SOLO UNA VOLTA"

2.7K 86 9
                                    

Pov tuo
Caxxo sono già le 5 e penso che devo fare la punizione con quei due ,mi dirigo già fuori alla biblioteca della Mcgranitt "eilà riddle voglio anche io pulire la biblioteca così potrò prendere quel cazzone di tuo fratello a pugno "lo guardo furiosa malfoy e uno stronzo "draco anche se lo fai a me non importa e poi mica è un guaio mio e tuo eh..."arriva theo"ecco il pazzo è arrivato "ride con una canna sulla bocca "ma che cavolo ti ridi e togli quella cosa muoviti "gli dico con rabbia come se mi importasse "sii mammina come se tu non ne volessi una adesso o volessi un altra cosa o mi sbaglio sorellastra...?"arrosisco "mhh oggi sei più simpatico riddle"dice malfoy finiscono e arriva la Mcgranitt "entrate e verso le 20:00 in punto dovete aver finto ok adesso sgommate ragazzi via"entriamo....
Pov Mattheo
La mia cara sorellastra è così carina anche quando fa la mammina se ci penso se un giorno sarà la mamma dei miei figli caxxo io morirei ...ok devo stare calmo ,iniziamo a pulire e io e draco ci diamo occhiatacce a non finire finché t/n cerca di posare un libro e prendo la scala e ...bum sta per cadere malfoy vuole già correre lui io corro e la prendo oh caxxo e rossa come un peperone "sei rossa da morire sorellastra cosa hai ti sei imbarazzata "
Pov tuo
Cosa cavolo pensa questo "va a fanculo e lasciami"finiamo prima e ci sediamo è sempre lui caccia dalle tasche delle buste di erba ed ecco "volte favorire erbosa ragazza "lo guardo male e la tiro da mano "sii che la voglio secondo te tu malfoy "si gira "non dico mai di no dammi riddle passa qua "Mattheo c'è la lancia e iniziamo a farcele dopo un po'.....!"CAXXO ragazzi mi servirebbe un po' di dolce dopo questo mi sento alla grande " mi guardano maliziosi "sai malfoy per una volta sono d'accordo con te solo per una volta "

Spazio autrice ✍️
Ecco un altro capitolo spero vi piaccia ❤️

Sarai mia~Mattheo riddle~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora