La nostra relazione e toxic non simao fatti l'uno per l'altra

5.4K 158 2
                                    

Pov tuo
Finiamo con i baci e gli domando "quindi domani resterai ?"resta un po' in silenzio "si domani resterò solo per te t/n" ci addormentiamo e la mattina mi sveglio e bacio Mattheo sulle labbra un lieve bacio
"Mi potrei svegliare tutte le mattine così "mi prende il viso e mi bacia con passione lo lascio lì e vado a lavarmi mi metto un top nero e verde con un jeans a gamba di elefante molto carino "stai benissimo però se qualcuno ti mette le mani da qualche parte ti giuro lo sfondo a terra adesso come facciamo a dire a silente che sono tornato ?"Lo vedo pensieroso "allora facciamo un cosa vado da pansy tu mettiti a pensare hahah"gli dico aprendo la porta "sai t/n sei una stronza quando fai così "mi dice con ghigno.
Pov Hermione
Vado girando per i corridoi e vedo t/n uscire dalla stanza di riddle sinceramente io ero gelosa di lei perché caxxo aveva Mattheo io no ero solo una mezzosangue nulla se ne esce e io entro "Ei ciao theo"dico in modo provocante"mi guarda un po' schifato è un po' perplesso mi avvicino "noo herm fermati "mi dice ma io mi avvicino e lo bacio Inzio a buttarlo sul letto "ho detto ferma ".....
Pov Mattheo
Mi bacia da per tutto gli dico di fermarsi ma non lo fa senti dei passi lei continua eccola entra t/n....
Pov tu
Parlo un po' con pansy "Ei pansy comunque io vado devo fare una cosa con theo dopo però voglio conoscere il ragazzo nuovo "gli faccio l'occhiolino e vado entro e vedo herm su Mattheo baciarlo lui sembra non rifiutarsi "Sai Mattheo mi credevo che mi potevo fidare di te invece no credevo che non eri solo come tutti ti descrivevano invece si sei così e tu eri una ragazza gentile è normale invece sei una puttana che devi andare solo all'inferno sai la nostra relazione è toxic non siamo fatti l'uno per l'altra ciao riddle"gli dico arrabbiata "t/n ti prego non è come pensi "mi dice con una lacrima ma io me ne vado.
Pov Mattheo
Me l'ho fatta scappare lo sapevo "vattene via adesso questo desideravi vero adesso vai"caccio via quell mezzosangue e vado a cercare t/n ma la vedo con un grifondoro lo sapevo qualcuno avrà sentito tutto o c'è stato un complotto tra la mezzosangue e il grifondoro bastardo ....
Pov tuo
Camminando incontro archie "Ei tu devi essere t/n che ne dici se oggi vuoi fare una passeggiata con me ad hogsmode(sorry per averlo scritto male)"Inzio a pensare "ok però mio caro grifondoro non ti aspettare niente di che adesso ho molti problemi vabbene a oggi amico"lo salutò con un sorriso e vado via...

Spazio autrice 🖋
Ecco un altro capitolo forse presto finirà non lo so comunque come va a finire con t/n e theo secondo voi?Grazie e mettete una stellina 🥺❤️‍🔥

Sarai mia~Mattheo riddle~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora