"Amarti e una sensazione che mi fa male"

5.4K 161 3
                                    

Pov tuo
Mi faccio una doccia e mi metto un vestito verde lungo con una spaccata nei lati

"T/n ma ti sta da dio "mi dice pansy "anche tu stai bene mi dai una mano col trucco pls haha"mi da una mano e io ce la do a lei "chi è il tuo cavaliere ?chiedo a pansy "non è un ballo di fine anno t/n ahhahaha però si già sapevo della festa perché...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"T/n ma ti sta da dio "mi dice pansy "anche tu stai bene mi dai una mano col trucco pls haha"mi da una mano e io ce la do a lei "chi è il tuo cavaliere ?chiedo a pansy "non è un ballo di fine anno t/n ahhahaha però si già sapevo della festa perché mi ha detto blaise che mi veniva A prendere "esclama "a capito io sarò la terza in comodo adoro ahha "finite di prepararvi e andate in sala grifondoro scendete le scale e tutti vi guardano "Ei ciao ragazze stupendi vostri vestiti piacere sono.."non fa in tempo a finire che la interrompo "Veronica giusto "le dico "si già e girato il mio nome "dice con una risata "comunque anche il tuo vestito e belllisimo mi sbaglio è un vestito di shein"
Si sapevo tutto del mondo umano "si " vedo draco e harry ballare e io mi annoio Veronica è andata in bagno a fare chi sa cosa è io sto bevendo degli shottini sto mezza ubriaca quando si avvicina hardin "hey Belezza come mai qua sei ubriaca "mi guarda dalla testa ai piedi "non credo"
Mi butto su di lui e metto le braccia attorno al suo collo lui mi porta sulla torre di astronomia e mi sbatte vicino a una colonna baciandomi il collo e andando più sopra
Pov Mattheo
Decido di andare a trovare t/n vado alla torre di astronomia tanto nessuno mi vedrà arrivò la chi vedo quel Bastardo di mio fratello che la baciava e stava iniziando a toglierle il vestito sbuco"lasciala hardin a quanto pare adesso ti scopi anche lei vero così avrai finito la collezione "si gira "no fratello lei e interessata a me vedi "la guarda ma non è così lei è ubriaca si vede
Pov tuo
Vedo Mattheo cosa cavolo avevo visto si avevo la vista annebbiata Ma era era lui prende hardin e gli dà un pugno "me la pagherai caro fratello"mi prende in braccio "t/n sei ubriaca non dovevi farlo andiamo in camera tu veloce "mi porta in camera mia e chiude la porta con un incantesimo mi poggia sul letto "sai t/n amarti è una sensazione che mi fa male"
Mi dice "se ti fa male resisti a questo riddle "senza pensarci mi metto su di lui
"T/n non adesso io non mi approfitto di te alzati "mi muovo lentante e il suo ca**o si alza....

Spazio autrice 🖋
Mettete una stellina grazie❤️vi amo

Sarai mia~Mattheo riddle~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora