Mi sveglio a causa della luce, mi guardo intorno e solo poco dopo mi accorgo di non stare a casa mia ma a casa di Zayn. Mi giro e lui non c'era più, l'unica cosa che mi ricordo di ieri era che mi sono addormentata mente lui mi abbracciava ma prima mi lasciò un bacio in guancia. Mi chiedo dove stava, così decido di alzarmi dal letto. È così strano, ho appena dormito a casa di un ragazzo che ho conosco solo da ieri anzi nemmeno lo conosco so solo il suo nome. Prendo il telefono che stava in salone e noto che avevo un messaggio da mamma 'Amore oggi partiamo io e papà per andare al lavoro, stiamo fuori per tre giorni ti vogliamo bene' e un'altra da Rose la mia migliore amica 'Hei Giulia ci vediamo questo pomeriggio? Vengo da te e con un ragazzo che ho conosciuto in discoteca è troppo bello porta anche alcuni dei suoi amici alle 16 da te ma verrò alle 15' cosa? Certo casa mia è un albergo ormai. 'Certo best torno a casa tra un po' verso l'ora di pranzo non ho dormito a casa ci vediamo dopo' rileggo cosa ho scritto e invio. Appena appoggio il telefono sul tavolo e sento la chiave sulla porta. Ero terrorizzata non sapevo chi era, pensavo fossero i genitori mentre si rivela il volto di Zayn. -Ma dove cazzo eri? Ero terrorizzata! Pensavo fossi un ladro, uno stupratore o altro!- dico e lui ride. -Calma piccola stavo andando a prendere la colazione al bar, io non cucino- si giustifica ed è stato così carino. Si avvicina a me e ci guardiamo negli occhi, il mio cuore va a mille e sorrido come una cogliona forse. Continuiamo a guardarci e lui mi lascia un bacio a stampo. Ero sorpresa o stupita, un bacio da lui. Vivi queste avventure solo da ieri. -Ti va di venire da me oggi?- gli chiedo come se non fosse successo nulla mentre ci dirigiamo verso la cucina. -Non posso piccola il mio migliore amico mi ha detto che andremo a casa di una che non conosco non volevo lasciarlo solo perché sennò continuava a rompermi.- mi dice. Ci sono rimasta un po' male ma pazienza. -Dopo colazione vado a casa la mia migliore amica mi ha chiesto di vederci- dico per avvisarlo che me ne sarei andata. -Ti accompagno- dice e non vedevo l'ora. Finiamo di fare colazione e mi metto le scarpe mentre lui era già pronto. Usciamo da casa sua e andiamo al parcheggio, mi porge il casco e me lo misi. Salgo sulla moto e in un'attimo parte a tutta velocità! Sapeva già la strada perché glielo avevo detto prima. Circa un quarto d'ora arriviamo sotto casa mia, scendo dalla moto e levai il casco per ridarglielo. -Grazie per il passaggio, vuoi entrare?- chiedo quasi imbarazzata -No grazie piccola ma devo andare a casa del mio amico per dopo, ti mando un messaggio appena posso- disse per poi lasciarmi un bacio in guancia e io quasi svengo. Apro la porta di casa ed entro mentre lui era già partito. Appena mi butto sul divano la mia migliore amica mi chiama -Pronto? Dimmi Rose- dico con gran felicità -Sono sotto casa tua apri ho portato la pizza- questa ragazza è davvero allucinante! Scendo giù dato che la mia casa è una villetta più o meno come quella di Zayn. Appena sto giù davanti la porta, apro e mi appare lei con un sorriso che quasi spacca le pietre. -Giulyyyyyy!!- mi urla poggiando la pizza sul tavolo per poi saltarmi addosso -Roseeee!!- urlo anch'io per la felicità di rivederla. -Che pizza è?- chiedo dopo esserci staccati dall'abbraccio per poi andare in cucina -Margherita e alcuni con la nutella- io amo questa ragazza. Mentre lei inizia a a mangiare io tiro fuori due bicchieri e la coca cola. -Allora raccontami di questo ragazzo che verrà oggi- le chiedo e vedo che stava arrossendo un po' -L'ho incontrato in discoteca due giorni fa e ho deciso di invitarlo a casa tua perché i miei sono a casa oggi hanno preso un giorno libero- mi spiega abbastanza preoccupata. Dopo pranzo andiamo in camera e mettiamo la musica a palla.
-Giulia sono quasi le 16 e a momenti arriveranno dobbiamo preparare qualcosa da mangiare!- dice tutta ansiosa. -Rose calma ho già preparato le cose tranquilla!- scendiamo giù e lei resta scioccata da tutto quello che ho fatto. Sul tavolino avevo messo qualche birra e coca cola patatine e pop corn per il film, riderete per il film che ho scelto ma non c'era nient'altro. -Stanno qui sotto, dio mio ora svengo- dice la mia migliore amica e io rido come una cogliona. Suonano alla porta e mi appare un ragazzo con un altro che mi sembra molto famigliare, Zayn.#spazioautrice
Si è ritrovato Zayn a casa hahahahaha, scoprite cosa succede nel prossimo capitolo💕
STAI LEGGENDO
Instagram ||N.H.||
Fanfiction"Tutto partì da una sua notifica di instagram, di seguito mi chiese l'amicizia su facebook e diventammo molto amici fino a legare sempre di più. Partì dall'Irlanda verso Roma, da lì tutto diventò un sogno, per me."