Capitolo 34

90 3 0
                                    

Il tempo è volato, poco fa ho accompagnato Niall all'aeroporto e Zayn mi sta facendo compagnia. Stiamo in camera mia a fissare il soffitto, non so a cosa stia pensando lui mentre io penso a cosa potremmo fare insieme. Mi chiedo per quale motivo le persone sono sempre strane. -Giulia?- mi richiama Zayn con la sua voce angelica. -Dimmi Zayn.- dico guardandolo. Mi sorride, sul serio solo questo? -Dormiamo insieme oggi?- chiede avvicinandomi a lui. Annuisco felice, mi è sempre piaciuto dormire accanto a Zayn, mi abbraccia sempre e lo ringrazio dato che la notte fa sempre freddo.
L'ora di cena è passata senza che c'è ne rendessimo conto, ci siamo addormentati. Erano solo le sei, come è possibile che sono già le nove? Mi giro verso Zayn che dorme come un bambino. Lo scuoto un po' per vedere se ha fame, ma non si sveglia. -Zayn!- urlo leggermente e i suoi occhi si aprirono, uh funziona. -Mmh.- dice soltanto per poi richiudere gli occhi. -Sono le nove, hai fame?- chiedo in attesa di una risposta. Prende il telefono e poco dopo lo riposa sul comodino. -Si ho un po' fame.- dice sedendosi. Mi alzo e incomincio a camminare per andare in cucina, seguita da lui. Oggi è stranamente dolce, di solito non mi abbraccia o non mi lascia dei baci in guancia. Arrivati in cucina mi guardo intorno accendendo la tv. Guardo Zayn notando che aveva la testa poggiata sul tavolo, già dormiva. -Zayn che vuoi per cena?- chiedo scuotendolo un po'. Apre leggermente gli occhi e mi guarda. -Un panino mi va bene ma con prosciutto cotto e sotiletta, se non c'è salame sempre con sotiletta e se non c'è nemmeno questo i biscotti, sicuramente questi non mancano.- finisce il suo elenco per poi ripoggiare la testa sul tavolo. Ha sempre voluto essere servito, ormai sono tutti uguali ma non sempre! Apro gli armadietti e prendo tutto quello che ho. Il pane c'è, fortunatamente. Apro il frigo e le sotilette ci sono, anche il salame e il prosciutto perfetto! Preparo il panino per Zayn mettendo il prosciutto, so che a lui piace di più. Preparo in seguito il mio panino e li metto nel tostapane. Mentre si preparavano prendo una lattina di birra dal frigo e due bicchieri. Metto su mtv per vedere che programmi ci sono e mi appare '16 anni incinta' perfetto, ci mancava solo questo. Prendo i toast che sono pronti e li poso su un fazzoletto per poi svegliare Zayn. -Zayn svegliati.- dico sedendomi accanto a lui muovendolo un po'. Alza la testa con gli occhi rossi e mi guarda. Sembra proprio un bambino, specialmente ora che sta mangiando il suo panino.
Dopo cena ritorniamo in camera. Zayn è sveglio, più che sveglio. Mi sa che dentro il panino c'era anche qualcos'altro dal momento che appena mi guarda ride. Non so per quale motivo, non sono sporca, ho controllato, non ho nulla in faccia quindi non lo so. Entro in camera dopo essermi messa il pigiama e noto che Zayn mi guarda con un sorriso divertito. Alzo gli occhi al cielo e mi accomodo sul letto leggendo alcune storie sul telefono. Mentre leggo Zayn si stende sul letto accanto a me trattenendo una risata. Lo guardo con uno sguardo malefico e la risata trattenuta esce fuori. -Cosa c'è?- chiedo sedendomi. Io non lo capisco. -Nulla solo che sei divertente.- dice abbracciandomi. Cosa cazzo ho di divertente? -Contento te.- dico posando il telefono sul comodino per poi dormire. A causa di Zayn non riesco a dormire, anche se chiudo gli occhi. Mi trascina verso lui con una mano. -Sai.. non ricordo più la mia vita senza o meglio, non la riesco a immaginare, sarei un puttaniere come adesso questo è sicuro ma non so davvero.- incomincia questo discorso. Sospira. Amore perché adesso, perché? -Nemmeno io immagino che vita sarebbe senza te.- confesso girandomi verso lui. La sua mano cerca la mia quasi impazzendo. Una volta trovata si mette l'anima in pace. -Grazie per tutto.- dico stringendogli la mano, fa lo stesso. Sorrido, ringrazio me stessa che ho spento la luce, almeno non mi vede sorridere come una cogliona. -Grazie a te piccola.- dice per poi lasciarmi un bacio sulla fronte e addormentarci abbracciati.

#spazio autrice
Scusate ancora se pubblico tardi ma mi sto preparando per gli esami, non pubblicherò fino alla fine degli esami, buona lettura anche se so di aver scritto una cagata.💕
-Hone✨

Instagram ||N.H.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora