#spazioautrice
Ho deciso di continuare nonostante faccia ancora male per tutto quello che è successo ma ormai wattpad è tutta la mia vita quindi andrò avanti fino alla fine!-I have love you since we were 18.-
-Mentre dormivi ti ho baciata..- resto scioccata per quel che ha detto. Non pensavo me lo avesse detto così direttamente. -Ti prego dimmi qualcosa..- mi dice sedendosi accanto a me supplicando. -Ero sveglia.- dico e penso anche lui ci resta scioccato, la verità fa male. -Da quanto?- mi chiede guardando per terra mentre vedo la mia migliore amica che mi fa gesti come una cogliona. -Prima di te.- rispondo e lui è come se non ha coraggio di parlarmi. Lo guardo e lui anche -Possiamo parlarne a casa? Non mi sento tranquillo a parlarne qui anche perché la tua migliore amica mi sta facendo dei gesti in non so quale modo..- dice. Rose cazzo perché non stai ferma seduta? Rido e annuisco, andiamo verso loro e subito dopo Rose si calma dandoci le spalle per poi abbracciare Zayn, starebbero bene insieme! Perché non ci avevo mai pensato? Mi chiedo mentre camminiamo verso loro e Niall nel frattempo mette il suo braccio attorno alla mia vita. -Sai stareste bene insieme voi due!- dico. Rose e Zayn si guardarono, subito dopo risero nervosamente. C'è qualcosa che non quadra. -Rose perché sei rossa?- noto guardandolo e dopo la mia domanda arrossisce ancora di più. -Ah ehm.. sarà sì cioè il caldo!- risponde piuttosto nervosa mentre Zayn ridacchia, ma non è lo stesso, ho paura che i miei migliori amici mi nascondono qualcosa.
STAI LEGGENDO
Instagram ||N.H.||
Fanfiction"Tutto partì da una sua notifica di instagram, di seguito mi chiese l'amicizia su facebook e diventammo molto amici fino a legare sempre di più. Partì dall'Irlanda verso Roma, da lì tutto diventò un sogno, per me."