Capitolo 3

319 11 0
                                    

-Harry sei arrivato entra, lei è Giulia la mia migliore amica quella di chi ti ho parlato- dice Rose ma quasi non ci faccio caso perché sono totalmente diventata una pietra fissando Zayn. -Piacere Harry, lui invece e..- -Zayn- dico interrompendolo per poi dargli la stretta di mano. -Vi conoscete?- chiedono Rose e Harry insieme, chi se lo aspettava lui a casa mia, il famoso amico del ragazzo di cui la mia migliore amica è innamorata! -Si Harry non ricordi? Era lei la ragazza della discoteca!- esclama Zayn ricordandogli un po', adesso che ci penso mi ricordo di lui. -AHHH sii! Lei!- dice per poi ridere. -Andiamo a sederci, che volete fare? Vedere un film?- chiede la mia migliore amica, certo fai tutto te tanto la casa è tua ovvio. -Si un film avevo intenzione di vedermi 'Spongebob fuori dall'acqua'!!- urla Harry, ho fatto bene a scegliere quel film. -Che bambino- dice Zayn che nel frattempo stava già sul divano seduto mentre noi dovevamo ancora raggiungerlo. Mentre cammino io e Zayn continuiamo a fissarci negli occhi e mandarci degli sguardi sexy, è strano io sono sempre stata una ragazza un po' asociale, stronza con tutti ma tranne i miei e la mia migliore amica, antipatica e quella che si incazza subito appena la sfiorano, c'è l'avete presente queste tipe di ragazze? Bene se non le conoscete, sono io. Arrivo sul divano e appena mi siedo il mio iPhone vibra. Era una notifica di Facebook, mi siedo e nel frattempo entro su Facebook. Era una richiesta d'amicizia, apro la casella e appare il nome 'Niall Horan'. Non penso di conoscere questo ragazzo, o forse si. È il ragazzo di instagram! Accetto tanto per fare, esco da Facebook e rimetto il telefono in tasca. -Si inizia!!- urlano Rose e Harry, ma chi ha portato in casa? Povera me. I posto non mi piacevano affatto. io e Zayn su un divano a destra del salone e loro due a sinistra, non potevo stare accanto a Rose? No ovvio che no Giulia, che domande, doveva starci lei perché si è innamorata, uff. -Chi era?- chiede Zayn facendomi tornare nella realtà -Chi?- chiedo confusa, non riuscivo a capire a cosa si stava riferendo -Il ragazzo che ti ha mandato la richiesta e tu hai accettato, chi è?- cosa? Per tutto questo tempo stava leggendo? Ma no tanto ormai la privacy qui non esiste più. -Sto aspettando una risposta- ma cosa pretende da me? Perché lo vuole sapere? È geloso? Per quale motivo dovrebbe esserlo se a malapena ci conosciamo. -Un ragazzo di instagram che mette mi piace, perché?- chiedo curiosa. -Nulla, se ti fa del male chiamami e lo meno- ma è impazzito? No sul serio, io nemmeno so dove abita, ho solamente accettato così tanto per dargli la soddisfazione che so della sua esistenza! -Vieni qui- mi dice dando due botte con calma sul divano, era un invito per farmi sedere accanto a lui, Giulia stai calma lo sai che è un fregno ma stai calma. Appena mi siedo sento il mio telefono che vibra, ancora una volta. Era un messaggio da Facebook, Niall Horan. Cosa vorrà da me? Decido di rispondergli dopo e guardare il film.


#spazioautrice
Scusate se è corta non ho avuto tempo per scrivere di più, al prossimo capitolo cercherò di scrivere di più.

Instagram ||N.H.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora