Capitolo 6

247 9 0
                                    

Mi sveglio un gran mal di testa. Non ricordo nulla, dopo aver parlato con Zayn siamo andati in salone e mi sono ubriacata di brutto, per quale motivo? Per le parole di Zayn. Mi avevano ferita, sul serio, può sembrare stupido ma è così. Ora non sono dove sia finito e non so nemmeno come sono finita in camera mia. Sento qualcuno che si muove, sul mio letto. Ora sono curiosa di sapere di chi è la faccia di questo coglione che si è permesso di stare a letto con me. Faccio un colpo di tosse per far capire che sono sveglia e sento che si sta muovendo, verso di me, così saprò chi è questo stupratore. -Buongiorno piccola- no aspetta, questo coglione, questa voce, non è un coglione qualsiasi. Mi giro per capire se era un sogno o no ma mi ritrovo a pochi centimetri dalla sua bocca, sento il suo profumo, i suoi occhi che mi fissano e il suo braccio che mi avvicina a lui il più possibile. Lo guardo negli occhi e si, non è un sogno, è proprio lui, davanti ai miei occhi. -Giorno..- rispondo con la voce bassa, sono terrorizzata, non so che fare, mi immobilizza con un solo braccio. Dopo il nio 'Giorno..' ha iniziato a sorridere in un modo malefico, come se stesse tramando qualcosa. Ho paura, non so per quale motivo, è una paura senza senso. Vorrei solo sapere cosa ho fatto ieri -Zayn mi dici cosa ho fatto ieri e perché stai nel mio letto?- gli chiedo ma quel sorriso malefico non sparisce, ho l'impressione di aver fatto cazzate, tante cazzate, non dovevo ubriacarmi. -Hai intenzione di rispondermi oppure di guardarmi ancora con quel sorriso malefico?- chiedo squadrandolo di brutto, forse sono arrabbiata, d'altronde è lui che mi ha fatta ubriacare sennò nemmeno avrei toccato una di quelle bottiglie, il sapore così schifoso. -Ti sei strusciata su di me mentre ti stavo facendo sdraiare, eri praticamente fatta, mi hai detto di spogliarti e ho dovuto metterti il pigiama e poi mi hai chiesto di dormire con te, tutto questo dopo aver messo apposto casa tua.- COSA? IO AVREI FATTO E CHIESTO UNA COSA DEL GENERE? PORCA PUTTANA COSA MI HANNO FATTO ANZI, COSA MI HA FATTO BERE LUI. -Tutto questo è imbarazzante, non lo avrei mai fatto, si vede che mi hai fatto bere parecchio.- dico e lui scoppia in una rumorosa risata. Cosa ho detto di male o sbagliato? -No cosa? Io ti ho ubriacata? Ma se appena ti ho confessato che mi piaceva una ragazza sei uscita e hai bevuto trascinando anche me, non ti ricordi proprio nulla eh?- no cazzo! Me ne ero dimenticata che mi aveva confessato questa cosa ecco per quale motivo, merda. Ci stavo male non so per quale motivo, perché avrei dovuto? Non capisco sul serio, eppure lui non mi piace tengo a lui solo come amico e basta, perché avrei dovuto, perché? Mentre ci rifletto, prendo il telefono e vedo due messaggi su facebook e delle notifiche su instagram. Vado prima su Facebook erano di Niall.
Niall: Hei sei morta?
Belle le foto su instagram!
Aspetta, quali foto? Senza nemmeno perdere tempo, vado su instagram a vedere, avevo messo una foto mentre bevevo birra con amiche e un'altra mentre ero in braccio a Zayn e ridevamo, merda.

#spazioautrice
Chi sarà la ragazza che piace a Zayn?

Instagram ||N.H.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora