Capitolo 19

187 11 0
                                    

Io e Giulia siamo arrivati a casa, sono teso, dobbiamo parlare e siamo soli. -Vuoi qualcosa da bere?- mi chiede andando verso la cucina, mi sta accanto mentre facciamo la strada, non so davvero che fare ma annuisco. Tira fuori dal frigo la coca cola per poi prendere due bicchieri e versare la bibita su entrambi. Prendo il bicchiere e bevo, lei fa la stessa cosa fissandomi. Dopo aver bevuto metto sul lavandino il bicchiere, -Vado in camera vieni?- mi chiede e io non rispondo. Insomma come posso confessargli che la amo? Lei ama Zayn! Il suo migliore amico, beato il ragazzo che ha i suoi occhi addosso ogni giorno e non sarò mai io questo ragazzo perché è Zayn, solo lui.. -Niall? Vado in camera tua, vieni o no?- mi chiede ancora una volta svegliandomi dal piccolo coma di pensieri. -Ah si certo, andiamo.- dico e ci incamminiamo verso camera mia. Il silenzio regna. Una volta arrivati lei si butta sul letto mentre io mi siedo sul bordo, guardandola. -Cosa c'è che non va?- mi chiede sorridendo. Non posso fare altro che sorridere, il suo sorriso mi fa davvero star bene, mi calma. -Ohw scusa.. dovevamo parlare di stamattina..- si ricorda. Sto tremando e spero che lei non se ne accorga, al solo pensiero che ora dovrò dirle tutto mi fa star male. -Da quando sono arrivato qui mi hai accolto a braccia aperte come se mi conoscessi da una vita...- inizio il discorso, tre quattro parole stupide riesco a dire per l'agitazione sapendo che tutto ora cambierà. -Si e sei il mio migliore amico.- dice per poi sedersi e avvicinarsi a me. -Io insomma.. vorrei che si.. andassimo oltre alla nostra amicizia.. io ti amo dalla prima volta che ti vidi da uno schermo.. non sapevo se eri una fake che prende foto da internet ma un colpo freddo mi prese al cuore per i tuoi occhi, il sorriso e tutto. Volevo incontrarti, abbracciarti, magari anche consumarti le labbra baciandoti di continuo. Ho avuto solo un bacio, per lo più rubato e ancora rido ripensando a stamattina..- mi blocco vedendola sorridere insieme a me. -Niall..- dice ma la blocco subito. -Si si lo so, non ti piaccio okay, accetto saremo solo migliori amici e si mi sta bene non mi fa star mal..- mi azzittì mettendomi un dico davanti la bocca. -Voglio provare.- cosa? Ho sentito bene? Penso di aver sognato quelle due parole. Era impossibile. -Cioè tu Giulia proprio tu mi stai dicendo che vuoi provare?- chiedo e lei annuisce.
Pov Giulia
Ho appena detto a Niall che voglio provare. Sono felice di questa decisione anche se Zayn mi piace dalla prima volta che ci siamo visti in quel parco, quello scontro così stupido ma dolce allo stesso tempo. -Ti amo.- mi sussurra avvicinandosi sempre di più a me. Non ci sono abituata a tutto questo, io sono la stronza con tutti, anche con Rose invece lui, lui mi cambia ogni giorno. È così bello quando sorride, questo sorriso scompare in una faccia seria sempre più vicina alla mia faccia per poi darmi in bacio, non era come stamattina, era dolce e lento. Lasciai la mia bocca socchiusa per dare accesso alla sua lingua che cercava la mia, una volta trovata iniziarono a danzare. Un braccio andò intorno alla mia vita e mi strinse per poi avvicinarmi più al suo corpo. Era bello tutto questo, ci stacchiamo e mi sorride. -Sei la più bella di tutte.-

#spazioautrice
Porello Niall.

Instagram ||N.H.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora