lacasadepapel PT.8

80 1 0
                                    

non tutti gli ostaggi sapevano cosa stava per arrivare, ma noi si. un enorme e bel casino che avrebbe fatto impazzire tutti.
inizialmente eravamo molto dubbiosi se la gente avrebbe urlato dalla paura o meno, invece, la gente era in silenzio nella speranza che li avremmo liberati, ma in realtà,poveri loro,non sapevamo che saremmo stati insieme per 4/5 giorni.

roma:"bene, ora che abbiamo distribuito a tutti quello che dovevamo distribuire, parleremo di cose molto importanti."

Nairobi:"esatto amori miei."...."voi vi aiuterete a fare denaro MA TANTO TANTO DENARO. ma che bello signori, un rapporto  magnifico avremo e ci conosciamo da appena 1 ora."

in quel  momento calò il silenzio, che era un miscuglio fra ansia e paura,ed anche rabbia. le persone non sapevano se avrebbero collaborato o meno, e se l'avessero fatto avrebbero avuto paura delle conseguenze.
alcuni erano già decisi, altri no.
perciò passammo al piano "(vediamo se ve lo ricordate)".

denver:" bene, adesso statemi tutti a sentire. chi vuole collaborare con noi e guadagnare 1 milione di euro a destra. invece chi vuole uscire a sinistra."

gli ostaggi sapevano che c'era qualcosa sotto ma non ci darono troppo peso.

tutti quelli che avevano scelto di uscire non lo fecero, perché? proprio queste persone sono quelle che avrebbero potuto rovinare la rapina, perciò, li chiudemmo tutti nel seminterrato con di guardia OSLO e HELSINKI.

con quelli che avevano scelto di collaborare, avremmo mantenuto la promessa, e quindi spedito loro 1milione di euro appena finita la rapina. tutti essi andarono con Nairobi alle macchine per stampare stampare e stampare ancora e sempre più denaro.

tutti noi invece, nel frattempo, cercavamo qualcosa con cui continuare a far impazzire la polizia......

I'M BACK! METTETE MI PIACE ❤
ig: coleichesaemozionare

lacasadepapelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora