lacasadepapel PT.9

88 2 0
                                    

la rapina era iniziata da poche ore,ma queste ore sembravano anni.

Non avremmo mai immaginato sarebbe stato così pesante,eppure.

Helsinki si ricordò di quelle parole che Nairobi gli doveva dire.

Perciò lasciò gli ostaggi a Oslo e andò da lei.

Nairobi era impegnata in quel momento a stampare il denaro accompagnata dagli ostaggi.

Helsinki arriva, va da Nairobi e...

Helsinki:"Nairobi.."

Nairobi:"hey grassone, in queste orette non ci siamo visti, e indovina un po abbiamo fatto 50 milioni di euro!"

Helsinki:"si Nairobi, tanto denaro. ma.."

Nairobi: "ma cosa? è troppo poco il denaro rispetto le tue aspettative? oppur-"

Helsinki:"hey hey Nairobi,bellissima somma, più alta di quanto io mi aspettassi."

Nairobi:"allora perché il -ma-?"

Helsinki:"prima di venire qua a rapina, tu mi hai detto che mi dovevi parlare. parlare di cosa? ora ne puoi parlare?"

Nairobi:"vedi Helsinki non credo sia una buona idea parlarne ora...appena abbiamo la pausa entrambi ne parliamo, ok?"

Helsinki:"bene Nairobi"

dopo ciò Helsinki tornò da Oslo ad aiutarlo a controllare gli ostaggi, mentre Nairobi continuava il ritmo nello stampare i soldi, incoraggiando anche gli ostaggi.

helsinki camminava, per andarsene verso il seminterrato. aprì la porta, e non vide nessuno. se non lui. Oslo. disteso a terra con tanto di sangue intorno a lui. gli ostaggi, erano scappati...




ig: coleichesaemozionare

lacasadepapelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora