Pov Sarah
Drin drin
Maledetta sveglia, odio svegliarmi presto, mi piace stare tutta la mattina a coccolarmi nel letto, ma devo farlo, vado in bagno prendo tutto occorrente e mi infilo sotto alla doccia, amo stare sotto il getto d'acqua calda che rilassa il mio corpo,prendo il mio shampoo hai frutti di bosco e mi insapono i capelli, ho i capelli castani e occhi verdi, alta 1,86, ho un fisico perfetto, corro quasi tutte le mattine, o una terza di seno e ho le labbra carnose...
Uscita dalla doccia infilo i miei jeans strappati e un maglione bianco largo, asciugo con il phon i capelli, metto un po di trucco, le mie converse bianche e sono pronta per il lavoro.
Ah dimenticavo amo fotografare tutto, e come se grazie alla fotografia io vedessi le cose in modo migliore, mi piace catturare momenti belli, molto spesso mi capita di scattare foto di persone che corrono con i propri figli e ridono spensierati e anche se non li conosco ...scatto foto dopo foto.... Ho studiato da sempre fotografia, ora faccio foto in un atelier di moda importantissimo chiamato Versace, mi piace lavorare li, ma mi piacerebbe viaggiare per il mondo è scattare scattare e riscattare al infinito....
Arrivata a lavoro vado in ufficio e mi metto all'opera, è molto difficile scegliere le foto per un azienda di moda così famosa, devi vedere se il trucco va bene, se la modelle sono abbastanza magre, se sono alte, se sono ''sexy'' ecc
A volte mi è capitato di fare anche la modella per intimo a Versace,e credetemi in questo lavoro unica cosa super bella sono i modelli, cavolo sono dei dii,ma oggi sono sfortunata , devo solo perfezionare foto, ieri sono tornata alle 1:10 di notte a casa per scattare foto alle modelle, e credetemi le modelle sono tutte oche le odio quando dicono "si vede il lato b?!"o"sono sexy così e così .... Ti piaccio.... Basta sono stanca e stressata", se loro sono stressate io sono da manicomio .... Non ho una vita sociale per questo lavoro...mia madre non è mai stata presente nella mia vita è mio padre.... È morto molto tempo fa...
Poi bussano alla porta
"Avanti"
"Sarah sono io posso?"
"Certo Claudia ente pure"
E la mia segretaria da 4 anni ed è bravissima ed è una brava ragazza
"Oggi niente scatti ma domani ci sono dei modelli.... Mah uomini sai cosa voglio dire, è il tutto incomincia alle 7:09 di mattina quindi svegliati verso le 6:00 c'è la dovresti fare, questi sono i numeri che mi avevi chiesto, ti serve altro?"
"No grazie Claudia allora dimmi, c'è qualcuno che ti piace tra i modelli di domani lo so che vai a vedere le foto giù i gazebo appena sai dei modelli uomini...."
"Hahah Be in realtà c'è uno se non mi sbaglio si chiama James, è un dio ma dicono che è uno stronzo..."
"Va bene puoi andare ... Prenditi la giornata libera e salutami tuo marito Andrea"
"Grazie mille Sarah si te lo saluto"
Sarah e Andrea si sono sposati anno scorso ed sono una coppia splendida, lui è innamoratissimo di lei la guarda come se fosse oro, oppure cibo per una persona che non mangia da 1 mese, sono splendidi .
A proposito di mangiare io ho fame, sta mattina non ho fatto colazione...
Chiamo la pizzeria e mi faccio portare una bella Margherita qui...
Dopo 20 minuti sto gustando la mia splendida pizza.... Mmh la pizza è come stare in paradiso....
E si sono una mangiona ma dal mio fisico non si direbbe.... Shhh non lo diciamo a nessuno
STAI LEGGENDO
Fotografie e Segreti
RomanceLui... James 26 anni , modello della grande casa di moda VERSACE.Pieno di se e puttaniere fino ai limiti del assurdo.Sembra uno di quei ragazzi senza scrupoli che non è capace di amare....anche se dietro alla sua corazza fatta di narcisismo c'è un s...