Pov Sarah
Non ci credo che mi abbia trovata... Le gambe mi tremano.. È il sangue senti che non circola più...mi tengo stretta a questa motocicletta ... E a lui...
Oddio Antonio quando scoprirà che sono scappata mi ammazzerà .... Lo so ... Lo sento... Lo conosco troppo bene...mi ammazzerà ... Devo fare qualcosa prima che lui mi venga a prendere ...James ... Oh James ... Che faccio ora ?!
Non so davvero come fare !
Mio padre non avrebbe mai permesso che me ne andassi a 18 anni da casa incinta e con un ragazzo .... Perché le persone muoiono.,.. Non è giusto .
( NELLA STANZA DELL HOTEL )
seduta sul letto ... Silenziosa .. James mi guarda ... E non dice nulla neanche una parola ..." hai intenzione di non dire nulla ?!"
Lo guardo,ha ragione è da quando mi a presa che non apro bocca, sono talmente stanca di questa situazione...
Voglio una vita ... Dove si vive ....
No dove si nasconde e di scappa ..
La paura è sempre dentro di me... Ogni volta che esco mi chiedo:"sarà dietro di me?"
"Mi ammazzerà?"
"E se rompere la porta e mi ammazza "
"Oddio mi sento osservata"
Non lo posso e non voglio vivere una vita così...
Meglio morire allora .. Mi gira lo stomaco e la testa ... E non mi sento per niente bene... Mi stendo sul letto e mi metto sotto le coperte con James che mi guarda.... Gli prendo la mano e lo trascino affianco a me ... Appoggio la testa sul lui petto e il suo braccio e subito dietro la mia schiena per appoggiarmi ancora a lui... Se non ci fosse lui ... Non so se ce la farei....
Sono sveglia e non ho sonno... Ma non mi sento per niente bene .... Cerco di tranquillizzarmi ...e di sentirmi meglio qui nel letto con il mio fidanzato ..."James?"
"Si"
"Ti amo lo sai vero?"
"Si e tu lo sai che ti amo anche io vero!"
"Si"
Ed era vero ... Non avevo dubbi sui sentimenti so James mi aveva salvata....
Dopo un po mi addormento....
(Dopo 7 ore)
Mi sveglio e mi trovo da sola nel letto..."James ?"
Nulla non mi risponde... Provo a richiamarlo ma nulla... Non c'è nessuno ... Mi metto un jeans e una maglia larga rosa carne ... E le mie e inseparabili ballerine...scendo giù e lo trovo che sta bevendo un caffè
"Ehi!"
"Amore vieni!"
Mi siedo vicino a lui...e lo guardo ...e così bello... È davvero moto bello... Quei occhi sono perfetti... E quelle labbra ..
"Così mi consumi"
"Be io posso farlo.... Sei mio"
"Mh così mi ecciti..."
"Pervertito"
"Tu sei MIA E di nessuno"
"Si lo so.."
"Vuoi qualcosa?"
Mi predo il suo caffè e bevo un sorso... Lui sorride a questo gesto .... E mi bacia ...
"Mi piace stare così con te... Non mi sono mai sentito così con una ragazza"
"Io ti amo così tanto James "
"Scappiamo.."
"Cosa?!"
"Scappiamo io e te ... Nessun altro ... Lontani .... Lontanissimo da qui... Brasile ... Ibiza....Hawaii ... Dove vuoi..."
STAI LEGGENDO
Fotografie e Segreti
RomanceLui... James 26 anni , modello della grande casa di moda VERSACE.Pieno di se e puttaniere fino ai limiti del assurdo.Sembra uno di quei ragazzi senza scrupoli che non è capace di amare....anche se dietro alla sua corazza fatta di narcisismo c'è un s...