Capitolo 2

3.7K 139 0
                                    

Pov Sarah ...

Mio dio sono stanchissima gli scatti sono venuti una favola sono molto fiera di me... E bene si quel idiota che ho incontrato nel taxi era un modello, vi devo dire la verità è davvero molto bello....

"Sarah scusa ma il capo vuole sapere se la settimana prossima se puoi tenere il discorso dopo la sfilata ..."

"Eh wow eh Be si ... Mio dio davvero??"

"Siiii"

E corre via... O dio ma stiamo scherzando!? Terrò io discorso dopo la sfilata di Versace..!!.!

O mio dio .... Devo essere perfetta ....Be ho tempo di una settimana, il mio iPhone suona..

NUOVO MESSAGGIO

~ ehi non dimenticarti di sta sera.... CI SI DIVERTE ... tua cugina kissss😘~

Oh si è vero la discoteca, mi ero dimenticata ...

Sta sera devo passare prima dalla boutique per un vestito ...mi voglio vestir sexy, sta sera mi voglio divertire.... E vorrei esagerare con l'alcol....

~No non preoccuparti sarò pronta ❤️😘😘~

Ok e ora vado a casa sono già le 19:56 . Prima di andare vado al primo piano per prendere un vestito in presto ne prendo uno nero di pizzo, con scollatura a cuore e con la schiena molto nuda... Si perfetto ... Quando vado a casa entro e vado dritta in bagno a fare un bagno... È così rilassante, acqua calda mi rilassa e calma il mio corpo... Quando metto accappatoio, mi spalmo la crema al cocco ... Quando sono già vestita e truccata e i capelli sono favolosi, vada per le scarpe... Mah vediamo !! Con il tacco ma non troppo alte sono nere con i lacci... Si mi piace ...

Dopo 2 ore

Bussano alla porta

"Oi cuginotta ciao"

Anna mi salta letteralmente addosso

"Anna per poco non cadevo sei in ritardo!"

" si scusa è che Christian... Sai no"

"Ehi non dare la colpa a lui, guarda come ti sei vestita, sei molto provocante e il tuo fidanzato non è scemo,.. È normale che ti sia saltato addosso per questo"

"Guarda chi parla sei super sexy sta sera"

"Grazie andiamo"

Quando saliamo nella BMW nera,andiamo a tutto gas per la discoteca arrivati entriamo nel entrata VIP.... È bellissima e tutto perfetto,le luci, odore,i ragazzi... Mio dio è bellissimo, vado al bancone e prendo una vodka alla ciliegia , è il mio preferito..

"Ciao sono Alex tu sei?!"

"Sarah."

"Sei molto bella, Sarah... Non ti ho mai visto"

"Vengo poco in discoteca,e grazie per il complimento"

"Ti va di ballare?"

"Si perché no!"

Quando andiamo in piastre balliamo... O meglio è come se scolassimo in mezzo alla pista... Siamo super fighi... Andiamo perfettamente a ritmo con la musica.... Senti io suo respiro suo mio orecchio... E devo ammetterlo mi eccita un po'...

"Sei bellissima e sei anche molto brava a ballare, chi sa come sei a letto?"

"Be mi dispiace per te ... Ma no lo saprai mai"

"Oh questo posso farlo però"

Non ho il tempo per capire che mi gira e mi bacia.. Cerco di spingerlo ma è moro muscoloso e alto e non c'è la faccio quando si stacca gli lanciò un ceffone ....

Fotografie e SegretiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora