Pov Sarah
Ed ora? Cosa facciamo?No forse ho sbagliato a dire che..Ma chi voglio prendere in giro?Si io lo amo!Ogni cellula del mio corpo si contrae in spasmi ogni volta che mi tocca,i suoi occhi.Quei maledettissimi occhi, le labbra. Così....carnose ...
Cosa faccio?Lui non sa niente di me e quando lo saprà gli farò schifo.No, non deve saperlo e poi è solo una settimana.
Che mi importa?No non è vero mi importa....
Non posso permettere che i miei sentimenti lo feriscano o gli facciano del male. Lui è l'unico che non mi abbia fatto del male ,almeno per il momento....
"Ehi Giulietta .. Sei persa nei tuoi perversi pensieri su di me?!"
Rido "no Romeo .... Ma stavo pensando che dobbiamo uscire a fare gli scatti..."
"Noooo mi scoccio. Facciamoli domani.."
"Ok... E adesso che facciamo?"
"Niente.... Gli innamorati.... Forza vieni qui...."
Mi accoccolo sul suo petto.... È così caldo ed accogliente ... Mi bacia il collo , Le labbra, mi accarezza ...
"Come fai?"
"A fare cosa?"
"A farmi sentire ,così, protetta e speciale "
"Tu sei speciale , e poi con me nessuno ,sottolineo ,nessuno può toccarti ..."
Ci guardiamo e questo non è uno sguardo qualsiasi , noi con i nostri occhi ci parliamo...
È uno sguardo pauroso , ma anche sincero e passionale ...
Lo bacio come se non ci fosse un domani,lo bacio perché è l'unico che mi abbia mai capito in tutta la mi vita e non conosce nulla.Lo bacio perché lo amo .Si lo amo e questo mi terrorizza, ,ma lo amo con tutta me stessa....
"Sei buona.."
"Oh grazie ..sei buono anche tu.."
"Lo senti.." Mi prende la mano e la mette sul suo cuore,batte e anche forte. Sembra quasi che esca dal suo petto da un momento all'altro.
"E ciò che provo per te, Sarah"
"Fa paura.."
"Si ... Ma è anche molto bello.."
"Bello e pauroso sono due sensazioni contraddittore e pure io le sento..."
"Si lo so..ma ora la paura lasciali fuori la stanza..."
"Sei il mio ragazzo...."lo dico arrossendo... E bello dirlo....
"Sei la MIA ragazza..." sottolinenando molto bene il "mia" e non mi lamento anzi mi piace , anche tanto...
" dai quanti? "Domanda ma io non capisco....
"Cosa!"
"A quanti ragazzi hai spezzato il cuore?"
"Be ... "
"Dai puoi dirlo"
"Forse è stato più il contrario"
"Nhaaa tu sei così bella e sexy.... bella lo detto?
Dio mio sembri una dea, hai un fisico....Ti mangerei solo guardandoti anche se lo fatto alla sfilata ,quel vestito era perfetto sul tuo corpo.Quella scollatura .... C'è mancato poco che te lo levassi su quella passerella.."
Rido come non ho mai riso,e mi bacia a stampo, così ,senza motivo ...
"Perché lo hai fatto?"
"Cosa?"
"Mi hai baciata .."
"Mi piace quando ridi e ti ho premiato.... E poi il fatto che ho suscitato io quella risata mi fa sentire possente .."
"Non ridere se dico una cosina .."
"Dimmi"
"Ho fameeeee"
"Hahahaha sei insaziabile signorina Suarez.Dai chiamo io il servizio in camera.."
"Ok scegli tu ... Io vado un attimo in bagno "
"Vai pure"
Lavata e vestita un po meglio, vedo 28 messaggi di Claudia che mi domanda come sto.. E poi un altro di uno sconosciuto
~ oh la piccola si è innamorata attenta a te ... Sono vicino .... Molto vicino... Ti ammazzerò .... E poi toccherà anche al tuo scemo... Ciao bambolina~
Oddio e adesso... Nooo ti prego proprio ora che stava andando tutto così bene ...
James appare sulla soglia della porta del bagno e penso che sia li già da un bel po'... Dalla sua faccia suppongo che sia preoccupato..
"Me ne parlerei un giorno?"
"No ... Non lo so"
"Ti fidi di me?"
"Si"
"Dimmelo... E dimostrarmi che ti fidi di me"
"Non c'è la faccio...."
Si avvicina e mi abbraccia
"Ehi e tutto ok,però devi dirmelo perché io... non sopporto il fatto che tu stia così male.."
"Se lo dico farà del male anche a te è vicino James"
"chi è vicino?"
"Non ... Non posso"
"Ok ora calmati,vieni..."
Mi porta in camera e ci sediamo sul letto... Uno difronte l'altro ....
"Parlami..."
"I..io... Non ... C'è la faccio.."
"So che c'è la fai..."
Lo guardo ed è terribilmente serio e preoccupato... Come faccio... Io... Io non posso...ma non c'è la faccio più a tenere questo segreto dentro devo dirlo a qualcuno.. E se lui mi abbandonasse? ..
"Mi prometti una cosa se ti dico la verità ?!"
"Si"
"Promettimi che non mi lascerai?!"
"Te lo prometto.."
Ecco e il momento della verità .... La mia terribile verità ....
STAI LEGGENDO
Fotografie e Segreti
RomanceLui... James 26 anni , modello della grande casa di moda VERSACE.Pieno di se e puttaniere fino ai limiti del assurdo.Sembra uno di quei ragazzi senza scrupoli che non è capace di amare....anche se dietro alla sua corazza fatta di narcisismo c'è un s...