Capitolo 13

1.6K 66 0
                                    

Pov Sarah

Stavo dormendo .... Quando non sento la presenza di James nel letto, mi sveglio e mi guardo intorno ... Non lo vedo è una sensazione di vuoto e tristezza si impossessa di me... Mi alzo e trovo il suo telefono per terra rotto ... Bè a dirla tutta è praticamente ridotto a mille pezzettini ...Questo è un segno che non mi piace ... Mi alzo e lo chiamo ...

"James?"

Niente ... Vado in bagno e non c'è .... Così apro la porta della stanza e lo trovo seduto per terra con una lettera in mano...

"James?"

Si gira e mi guarda ... Quello sguardo non mi piace per niente ... Mi inginocchio anche io a terra

"Ehi tutto bene ?"

"Mh"

"Tu dici mh mh solo quando non sai cosa dire .... James mi devo fidare ti te...e tu non mi dai opportunità si entrare in te ..."

"Sarah non posso dirti nulla ... Io forse non dovrei stare qui con te ... E sbagliato!"

"No.. Non puoi dirlo... No ti prego"

Si avvicinò a a me e mi prende la testa tra le mani...

"No ... Shhh non posso stare senza di te ... Quindi non posso allontanarmi."

Sorrido e lo guardo... Mi piace quando mi dice certe cose... Anche perché è raro...

"Sono diventata la droga di James Perry !"

"No sei diventata...la mia vita .."

Quelle parole ... Lo bacio con foga ... E lo portai in camera....lui mi prese in braccio e intrecciai le mie gambe sulla sua vita... Cammina vero il letto...e mi distende con molta dolcezza ..

"Ma doveri tutto questo tempo?!" Mi chiede ad un centimetro dalle mie labbra

"Aspettavo te ..."

Ci baciamo ... Ci accarezziamo ... Ed ecco che ci chiudono nel nostro mondo ... Nel nostro noi...

"Ti amo Sarah.."

"Ti amo anche io James"

Ci baciamo mi leva la maglia e rimango solo con il mio reggiseno di pizzo di nero ...Fa un sorrisetto furbo....BINGO...
Rimaniamo nudi entrambi sotto le coperte ... Mi bacia ogni centimetro del mio corpo...

"Sei bellissima... Dio mio il tuo corpo... È un dipinto .." Mi sussurra

I nostri corpi si muovono in sintonia .... I nostri respiri sono tutti gemiti ...

E quando lui è detto di me... È mi sento piena ... Completa... Amata....protetta ... Speciale ..sono delle sensazioni .... Sentimenti ....mio dio forse non mi sono mai sentita così in vita mia..

"Sarah... Essere dentro di te .. È così bello... Dio quanto ti amo...ti prego non andare mia da me.."

"James io non potrei mai andare via da te ... Ti amo... Così tanto da avere paura a volte .."

Lui non smette di spingere e dopo un paio di minuti arriviamo al apice ...

Le nostre mani intrecciate sono simbolo di completezza,noi ci completiamo a vicenda, ci sosteniamo e ci diamo forza nei momenti più duri

"Voglio che le nostre vite siamo come le nostre mani, pronte a stringersi e diventare una cosa sola"

gli dissi avvivandomi e baciandolo con dolcezza .... E ci addormentiamo abbracciati ... Pelle contro pelle ...

Pov James

Sto sbuffando...seduto al tavolino di un bar nei paraggi dell'albergo...dove alloggiamo io e Sarah.....solo che qui al bar ,con me non c'è Sarah,ma quel cretino del mio amico....non ci posso credere...,si puó dire che mi ha letteralmente sequestrato...mi ha portato via da Sarah...dicendo che dovevamo passare del tempo in insieme..FANCULO!!
" ok...ho ordinato tutto...arriverà a breve...." Mi dice sedendosi e ostentando un sorriso...mi vede con il broncio e protesta...
" Oh....James....fino a quando mi terrai il broncio?? "
" Fino a quando ne avrò voglia Logan!! " dico incazzato
" Oh...avanti...amico...nessuno ti ruberà la tua amata...non preoccuparti...."
" PERCHÉ C'È ANCHE QUESTO PERICOLO? " urlo
Oh....lui ride....ma che ha da ridere??
" No idiota!! " dice continuando a ridere.....
Oh...faccio un respiro di sollievo...
" Sei proprio cotto eh?? " domanda divertito...
" si..." Dico...io perdendomi nei miei pensieri...penso a quanto si bella Sarah....a quanto sia perfetta...a quanto....vedo che Logan ha una espressione preoccupata...ma che ha??
" MERDA!!! James dobbiamo filare..."dico preoccupato...
Oh...va be....ASPETTA CHE???
" Che dobbiamo fare noi?? " dico per avere conferma....non solo mi ha separato da Sarah...ma mi vuole far saltare anche la colazione??Ma questo è caduto con la testa a terra!!
" Dobbiamo FILARE!! " dice scandendo bene l'ultima parola....
" Oh...tu che hai capito!?Io senza Cornetto non vado da nessuna parte!! " dico risoluto
Lui mi guarda in cagnesco....poggia i soldi per pagare roba...che neanche vuole MANGIARE...e mi tira fuori dal bar...dicendo...
" Tu invece vieni e stai anche zitto! "
Siamo fuori al bar...e stiamo camminando a vuoto...ovviamente lui ha ancora il mio braccio...e BASTA!!Strattono il mio braccio dal suo e chiedo urlando
" Che cazzo ti è passato in quella testolina bacata che ti ritrovi??IO VOLEVO IL CORNETTO!! "
" Ma certo che te sei proprio infantile eh!!Ti ho salvato la vita sai? " dice incavolato pure lui...
" Cazzo dici??Salvato la vita??E come??Non soffro di colesterolo non preoccuparti!! "
Okkei...forse sto esagerando...ma ho fame!!!Io non posso resistere senza fare colazione....ma poi se n'è uscito col fatto di avermi salvato la vita....m che cazzo dice??
" JAMES,C'È QUALCUNO CHE TI VUOLE MORTO,LO VUOI CAPIRE??ERA NEL BAR CAZZO!! " dice urlando....
Io rimango...stupito....che lui sappia??Sa davvero che quella pazza,che ho incontrato...al primo shotting...dove la fotografa era Sarah??Quella del trucco e Parrucco insomma...adesso che ci penso...non mi ha mai detto il suo nome....ha sempre detto che io la conoscevo...ma chi è??
Squilla il mio cellulare...
" Rispondi...sarà di sicuro Sarah.." Dice strofinandosi le mani in faccia.." Comunque scusami per avertelo detto...così in modo avventato....rispondi...dopo parliamo...ti aspetto vicino alla panchina...." Dice e si allontana....Oddio che confusione....prendo il telefono ed è Sarah...rispondo...
" Tesoro??Io e Claudia..abbiamo finito di fare compere...voi entro quando tornate?? "
Lei..quando Logan ha detto che voleva passare del tempo con me mi ha detto che era meglio se andavo con Logan...così lei poteva stare un po' con Claudia...Ma cazzo!!Perchè....ha già finito??
" Em...sinceramente non lo so...amore...ti avviso..quando sto per tornare..."
" James stai bene?? " mi domanda
" Sisi certo non preoccuparti....ora devo andare...ci vediamo dopo.."
" D'accordo...ci vediamo dopo "
" Ti amo! "
" Anche io ti amo James "
È così...finiamo la chiamata....
Mi avvicino a Logan e mi siedo accanto a lui sulla panchina...
" allora pronto per un racconto pieno di Suspance ? " dice ironicamente..senza guardarmi...
"mai stato così pronto..." Dico io
" Ti ricordi Giulie??La sorella di Jonh??" Mi domanda...
Ma che c'entra lei??
" certo..."
" Era lei....al bar..." Dice, guardandomi " mi aveva chiesto tu dove fossi,io credevo...che l'avesse chiesto così...per chiedere...per sapere se stavi bene...potrai immaginare che io come un idiota le ho riferito dove fossi...e dopo ha fatto scoppiare la bomba....mi ha detto che il suo unico desiderio era vederti morto...come tu..hai ucciso suo fratello...io non volevo lo giuro...non volevo aiutarla mi dispiace James!! " dice con le lacrime che gli scendono copiose...sulle guance....
È impossibile....è lei....si....adesso ho capito....è vero...io già la conoscevo...ma come un allocco...non mi sono accorto chi fosse....vedo Logan dispiaciuto...Cazzo...povero...crede che sia colpa sua...ma non è vero...
Lo abbraccio e lui ricambia....
"cretino...non prenderti una colpa che non hai...non è mica colpa tua se lei mi vuole morto?? "
" Ma io le ho detto dove ti trovavi..."
" anche se non le avresti riferito dove fossi in un modo o nell'altro mi avrebbe trovato....tu non c'entri niente...sul serio!! "
" Non sei Arrabbiato amico??insomma...."mi chiede scogliendo in nostro abbraccio
"Oh...no Cretino...dovrei essere incazzato con me stesso non credi? "
Lui non risponde ma mi sorride
" mi sono ridicolizzato davanti a te...fino e quando me lo rinfaccerai?? " dice ironizzando
" Ah...non lo so...CREDO A VITA!! " dico ridendo...lui mi guarda e si unisce anche lui alla mia risata...
" Ok...mettendo lo scherzo...da parte....ma ancora non si era fatta avanti?? " domanda
" Certo....che si....ma come un allocco...non me ne sono accorto...che fosse lei..."
" adesso cosa pensi di fare?? " mi domanda
" Non ne ho idea Logan...non ne ho idea......" Dico io
Perchè è vero....adesso cosa faccio??Come mi comporto adesso che so chi è??Io non avrei mai voluto fare quello che ho fatto....Ci soffro anche io anche a me manca era mio amico...mi sono sentito malissimo quando è successo volevo morire ...ma mi sa che Giulie non lo sa....

Fotografie e SegretiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora