Capitolo 3

3.2K 122 4
                                    

Pov Sarah

È passata una settimana di inferno, tra foto,scatti,è arrivato il giorno della sfilata, sono molto agitata la sfilata si terrà a Parigi, i vestiti sono moto belli,sono le 7:35 di mattina e sto preparando la valigia, il capo mi a detto che io dovrò stare una settimana lì per un progetto ma ancora non mi dato dettagli.....

Infiloi jeans, un vestito da sera lungo per il discorso, un vestito elegantissimo di colore rosa è uno dei vestiti di Versace fatti su misura.. E di un rosa candido...

Ok sono pronta prendo le valige e scendo...

Chiamo un taxi e dritta al aeroporto di Londra...

Arrivarta li trovo Claudia ..

"Claudia le foto sono già li?!"

"Si Sarah, le ho mandate ieri sera online.."

"Brava ... È tardi andiamo altrimenti persino il volo"

"Va bene"

Noi sono in prima classe, mi piace vedere dal finestrino le nuvole..sono così bianche e morbide....sembra zucchero filato.... Dolce e candido ....

Arrivata al hotel, trovo una suite bellissima, non ho mai voto una camera così bella ... Vado in bagno preparo un bel bagno caldo prendo i sali profumati... Il mio preferito è bello a canella e vaniglia.... E mi immergo dentro.. È così bella l'acqua calda... Faccio un sospiro e mi rilasso almeno cerco sono davvero molto nervosa per stasera....mio padre mi diceva sempre che il sinonimo di difficile non è impossibile.... Mi manca tanto, eravamo molto uniti ma a l'età di 4 anni mi dissero che se ne andò in cielo con gli angeli... Morì di infarto.... Non ho mai visto la sua tomba o bara... Mia madre non mi ha mai più parlato di lui.. E ha incominciato a sposarsi con tutti i ricchi in circolazione ora sta con il marito numero 6 eh bene si ...

Io non parlo più con lei da quando o compiuto 18 anni lei mi odia dice che mio padre amava più me che lei ....

E mi rinfacciava la sua morte ...

Bussano alla porta

"Claudia entra!"

La porta del bagno si apre lentamente e una figura molto muscolo entra rimango paralizzata

"Tu....tu... C...cosa ... Ci fai qui?"

Pov James

E'passata una settimana da quando ho ricevuto la chiamata di Sarah e da quando Sharon(la barista) mi ha deriso dicendomi che sono innamorato...no dai scherziamo??

Apro il mio armadio cacciando fuori la mia valigia.....la apro e vedo la foto di famiglia...quanto mi mancano...,la tolgo da il e l'appoggio sul comodino,da quando ho intrapreso la carriera di modello per Versace non sono mai a casa tipo prima di venire qui a Londra ero a Hong Kong......

Prendo i miei vestiti e li metto dentro alla valigia la chiudo,e faccio per uscire quando il mio telefono squilla...Diamine chi è??

" Pronto ?"

" Perry , volevo dirti che dopo la sfilata avrai un altro compito da svolgere..."

" Sarebbe?? "

" Ti sarà detto tutto a tempo debito...." Dice " comunque sei già in aeroporto??"

'' no , volevo cercare un Taxi...ma ho avuto la sua telefonata,e quindi non lo fatto "

Colpa sua se faccio ritardo...se non mi avrebbe rintracciato adesso già sarei su un taxi....ma poi non ha senso....mi ha detto che mi deve assegnare un compito...poi non specifica neanche qual'è....PERCHÉ'??

" va bene.....vai a prendere un taxi e arriva qui più veloce della luce...."

Certo...tanto qui a Londra i Taxi vengono come l'acqua...ovvio...ma va a fanculo!!!!

Con 5 minuti di ritardo...arrivo e salgo sul aereo e Poggio la valigia vicino al mio posto...

Dopo non so quante ore di viaggio - passate a dormire - arriviamo a Parigi...Entro nella mia suite...e poso tutto al suo posto...

Vado alla ricerca del mio capo...sono curioso...voglio sapere di più sul mio impiego....è più forte di me....lo trovo a parlare con un uomo giovane..potrà avere sulla trentina d'anni...i due uomini si accorgono della mia presenza e mi fanno cenno di avvicinarmi....ovviamente eseguo l'ordine

'' Bene Jordan,voglio presentarti uno dei miei più validi modelli James Perry,James lui è Tyler Lee ,un giornalista..."

Ci stringiamo la mano amichevolmente....sembra simpatico...già è simpatico....

I due tornano a parlare di non so che cosa.....io non ci capisco una cavolo ....credo che stiano parlando di cose sul marketing o roba del genere....Io non capisco....che c'entra..la sfilata con il marketing o qualcosa che gli assomiglia...

" Allora Perry , perché sei qui?? "

Ah...già se ne andato...no me ne sono accorto...eheh

"vorrei sapere qualcosa sul mio nuovo compito..." Dico "Perfavore" continuo,meglio fare i leccapiedi in questi casi....non si sa mai....

"no mi dispiace lo saprai a tempo debito...." Dice andandosene...Poi si ferma e si gira..."Ah...già che ci sei qui renditi utile...avvisa Sarah che si faccia trovare pronta per il trucco e parrucco "

Renditi utile??Ma porca trota....io sono utilissimo per questa casa di moda...senza di me andrebbe a rotoli lo sa??Ma fatti a fare due chinotti!!!!

Vado verso la camera di Sarah...già lo so mi prenderà a parole...è di routine tanto...arrivo alla sua camera..busso ma non risponde nessuno??L'avrà presa il gobbo di Notre-Dame??Bha...perchè tutte a me??La apro,con il rischio di avere una scarpa tacco 12 in testa ma dettagli....niente..non c'è ma dove cazzo sta??Vedo una porta..deve essere il bagno..mi avvicino e busso...

"Claudia entra!! "

E chi è sta Claudia??Ero tentato di dirle ' non sono chi credi che io sia...' Ma poi penso...MA CHISSENE!!Facciamo un entrata d'effetto!Entro...

"Tu...tu..C..cosa....Ci fai qui? "

Sorpresa!Sorpresa...mi credete se vi dico che me la farei in questo momento??Bhe credeteci ....è davvero troppo invitante....vedo che mi guarda impaurita che cucciola.....

Fotografie e SegretiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora