Capitolo 5

2.9K 123 2
                                    


Pov James

Vedo che Sarah è preoccupata...che le prende....è tutto incominciato quando le hanno portato quel mazzo di Fiori....Bha chi lo sa...forse se le chiedo di darmi i fiori per ' posarli ' riesco a vedere chi gliela dati...lo so...le avevo detto che non mi sarei avvicinato a lei mai più ma che ci posso fare è più forte di me...devo scoprire qual'è il motivo del suo cambiamento d'umore......

Il mio cellulare vibra per via di un messaggio mandatomi da Sharon....apro la casella ed esce questo messaggio:

~ Jay quando torni??Mi puoi dire quando arrivi perfavore??Almeno così mi preparo.... 😋😏 ~

Dovete...sapere che Sharon potrebbe essere paragonata a me al femminile....andiamo molto d'accordo e quindi....Bha....il nostro rapporto di Scopa-amici va alla grande.....Che pervertita....addirittura un messaggio??E tanto importante sapere quando ritorno??Sto pensando a come risponderle...quando odo un tonfo...come qualcosa che cade....mi giro...e l'unico pensiero che il mio cervello registra è 'Al diavolo Sharon' Vedo Sarah a terra che non da segni di vita butto il cellulare nel primo ripiano che trovo - senza risultato perchè finisce a terra - mi avvicino a lei e la scuoto...

" Sarah....Sarah avanti svegliati...oh avanti....non mi fare questi scherzi....."

Dico preoccupato

Cazzo non si sveglia....adesso che faccio???

La porta si apre rivelando una ragazza, che appena mi guarda....si incuriosisce...

" Perry che ci fai nella suite della mia amica?? "

domanda

" Ma poi lei dov'è ?? " continua

" Non importa , che ci faccio qui piuttosto chiama un ambulanza...."

Dico deciso....

Sarah è svenuta dietro al letto e quindi non è visibile alla amica che è sul uscìo..

" Cosa??Perchè dovrei chiamare un ambulanza?? "

" ah " sbuffo"

Prendo Sarah in braccio a mo di sposa e lei capisce....non dice niente ma lo deduco dalla sua faccia preoccupata...

" Ma cosa è successo? "

" Non lo so...è svenuta da un momento al altro.... "

dico poggiandola sul letto....vedo che mi fissa " bhe che fai resti qui impalata??Chiama!! " continuo

" A già giusto "

dice come se si fosse risvegliata da una trance...Bha è strana forte.....

Mi siedo su una poltroncina e incomincio a guardare Sarah....ma perchè è svenuta...non capisco.....forse ha problemi di Anoressia???Nooo mangia alla pari di una famiglia di 20 persone non puó essere...ma allora cosa??Di certo se non è anoressica non puó essere neanche bulemica....aspetta ma perchè sto pensando che sia malata??Ma cosa ancora più importante...Perché mi interessa così tanto???

" Cosa sono questi?? " dice l'amica di Sarah

Un momento...quando é tornata??

" Da quando sei qui?? "

" Da un bel pó per vedere te che non davi segni di vita...dato che stavi in un altro mondo..."

figura di merda...

" È da notare quelli " continua indicando i fiori

Mi si accende una lampadina.....

" le hai regalato quei fiori e lei ti ha respinto?? "

Fotografie e SegretiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora