Pov Sarah
Quella stupida sveglia la odio,mi alzo controvoglia dal letto e mi precipito in cucina, prendo la mia splendida tazza di latte e la riempio di latte e prendo i miei amati
kellogg's, li conoscete quelli per i bambini con le faccine colorate..... E bene si... Sto mangiando quelli vi starete domandando come è possibile che una ragazza di 24 anni mangi cibo per i bambini?! Semplice sono buonissimi .....
Ok finito di mangiare vado in bagno e mi faccio una bella doccia calda, mi metto le mie ballerine color carne con un jeans chiaro e una maglia aderente a maniche lunghe bianca, con sopra una giacca nera,prendo io mio profumo al frutti di bosco ed esco... Londra è sempre movimentata e cercare un taxi un questa città è come cercare un ago in mezzo al bosco..... Impossibile
"Taxiiii"urlo e si ferma Alleluia....
Ma mentre entro entra anche un ragazzo...
"No senti lo visto prima io e devo andare a lavoro e sono in ritardo"
"Dai piccola facciamo una cosa a me mi fermi a tre isolati da qui e tu continui ok??! '' dice tranquillo ''Ma sei sempre così acida la mattina ?Ok...sei sexy.Maun po' di rispetto... "continua subito dopo
"Ehm bello ma perché non te ne vai un po' a fare un giro a fanculo?!Comunque va bene ci fermiamo a tre isolati ..."
La macchina parte ed devo dire che è un bel ragazzo, muscoloso, e poi ha un profumo..... Ma è uno stronzo e sinceramente io di stronzi ne ho già visti abbastanza nella mia vita ....
"Sei proprio bella lo sai.."
"Si lo so"
"Mh è modesta la signorina"
"O dio santo senta si fermi qui, questo è il mio denaro arrivederci"
"Ciao Bella.."
Ma va a fanculo imbecille, che non sei altro...
Lo odio a quel imbecille meno male che non lo devo rivedere, corro per arrivare in ufficio in orario, salgo le scale ed entrò in ufficio
"Claudia preparami le macchine, il po', il velo, la luce ... Voglio tutto perfetto come piace a me...subito sono le 7:00 è tardi"
"Si va bene vuoi anche il velo rosso?!"
"Si"
"Hai bisogno d'altro ?"
"No vai corri"
Mi siedo sulla sedia, e incomincio a scrivere sul mio Mac,il tema di questi scatti saranno per una serata elegante, la nostra sfilata di fare tra una settimana e gli scatti devono essere perfetti,
Sono le 8:34 mi devo muovere prendo la mia borsa i documenti , la mia Canon preferita e il portatile...
"Claudia svelta dobbiamo andare il taxi ci aspetta"
"Sii vengo"
"A Buckingham Palace, veloce per favore"
"Si signora"
"Allora Sarah i modelli sono pronti, le attrezzature sono già li, servi solo tu"
"Ok"
Arrivata al giardino vedo tutto pronto, i ragazzi sono carini, e sono bravi ma io sono una gran rompi palle nel mio lavoro.... mi piace che tutto deve essere perfetto.... E poi arriva un altro modello... O Merda.......
Pov James
Entro nel mio camerino come una furia .Sono in ritardo.Colpa di Londra è una città enorme.Infatti non ho neanche finito di visitarla!!Mi siedo aspettando che venga l'addetto al trucco e Parrucco . Vediamo cos'altro devo visitare...Bha non ricordo....nei film dicono che se non ricordi una cosa basta pensare a cosa hai fatto nel intera giornata....quindi.....ho fatto la solita mia routine quotidiana , che include trovarmi una ragazza diversa ogni mattina nel letto .Dopo ho cercato un taxi...e a proposito quella ragazza era bellissima e aveva anche un bel caratterino...il che rende tutto più piccante...devo rincontrarla fosse l'ultima cosa che faccio!
STAI LEGGENDO
Fotografie e Segreti
RomanceLui... James 26 anni , modello della grande casa di moda VERSACE.Pieno di se e puttaniere fino ai limiti del assurdo.Sembra uno di quei ragazzi senza scrupoli che non è capace di amare....anche se dietro alla sua corazza fatta di narcisismo c'è un s...