Capitolo 17

1.6K 53 13
                                    

Pov Sarah ...

Stare con James mi fa sentire al settimo celo.... Mi piace tantissimo...e oggi in più ho una sorpresa... Non vedo l'ora di vedere la sua sorpresa....ma guarda in modo diverso... E felice... E vederlo felice rende me felice ...
Mi sento completa e felice molto felice...
Essere seduta sulle sue gambe in questo autobus è splendido .. La sintonia che abbiamo entrambi... Siamo in sintonia sempre qualsiasi cosa... Sono così felice lo ripetuto almeno trentamila volte... Ma quella pura rimane dentro di me e non vuole andare via....

"Amore"

È come se tutto intorno a me stia andando aventi ma è come se tutto stesse aspettando il momento giusto per fermarsi e crollare tutto..

"Amore come sei?!"

"Oh scusa pensavo.."

"Mh dobbiamo scendere ..."

Mi prese per mano e scendiamo...
Camminiamo per un po e poi vedo un cartellone ..
REGGIA DI CASERTA ...

"Oddio davvero andiamo li"

"Haha siii"

Gli salto letteralmente addosso ... Oddio che bello..

"Oddio io ti amo"

"Ah è così mi ami solo perché ti ho portata qui"

"Si"

"Fetente corri"

"Cosa?"

Non mi risponde che prede e mi insegue... Corriamo come due scemi tra la gente .... Io il
Solletico di certo non me lo faccio fare mi nascondo dietro ad un muro e lo vedo spaiasti a non vedermi... Così esco fuori e gli alto sulle spalle

"Paura eh..."

"Scema ... Andiamo"

Io rimango comunque sulle sue spalle e mi porta per tutta strada... Haha non a fato neanche un po di fatica a portarmi e poi arriviamo..

"Uau.."

"E si..."

"Ma già ci sei stato tu?"

"Si tanto tempo fa..."

"Mh ... Con una ragazza?!"

"Si la mia fidanzata ."

"Ah va bene.."

"Gelosa?!"

"Nhaaa"

Si io la voglio morta a quella ... Stronza ... Eh era la sua ragazza ... Scappa finché sei in tempo...

"Scherzo.. Haha dovresti vedere la tua faccia... I miei nonni abitano a Napoli.."

Ah ecco...

"Ti farò vedere Napoli... È bellissima ..."

"Visto che siamo in argomento ... Oggi abbiamo un appuntamento li..."

"Mh e perché ?!"

"Mi dispiace non posso dire nulla..."

"Ok .... TI PREGO dimmelo"

"Nooo"

"È cattiveria questa ..."

"E io che dovevo dire che mi hai svegliata e non mi hai detto nulla..."

"Ok andiamo in albergo e ci prepariamo ..."

"Ok..."

(IN CAMERA DELL HOTEL)

"Amore "

"Dimmi"

Fotografie e SegretiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora