Pov Sarah
La serata di ieri è stata strane te bella, James non è tanto male ... Mi alzo dal letto e mi preparo... il capo voleva parlarmi... La colazione è già in camera quando esco dalla doccia indovinate un po'.... Che anche lui
"No per favore lasciami in pace ..."
"Guarda che dobbiamo vedere insieme il capo e ho pensato di fare colazione con te .... "
"Ufff manco la colazione in santa pace..."
"Forse. Meglio che ti metti qualcosa addosso perché altrimenti ti scopo su questo pavimento"
Imbarazzata vado di la e metto una camicetta bianca e un paio di jeans stretti chiari...
"Allora Sarah parlami di te ?"
"Senti io non dico proprio niente ... Ti devo stare alla larga da me ... Ti prego..."
"Va bene .... Posso avere tutte quelle che voglio..."
"Ok ora mangiamo..."
Mi mangio 3 biscotti... 2 detto di torta al limone ... 1 pancake ai mirtilli e ho finito
"bellezza non ho mai visto mangiare nessuno così ..."
"Dai scemo andiamo"
Male siamo giu e andiamo nella sala dove sono tutti i divani e li lo troviamo
"Salve ragazzi .... Siete qui riuniti entrambi perché vi devo dare un compito insieme ...Be e che devo darvi un compito per la versione giovanile e sportiva di Versace e tu farai il modello James e tu Sarah sarai la fotografa ... Il compito consiste nel scattare foto come dei normali ragazzi a Parigi ma con i nostri vestiti... Se non farete un lavoro accettabile ci saranno delle punizioni molto grosse ..."
Accettiamo anche perché non possiamo rifiutare.. Però devo dire la verità il fatto che devo lavorare con lui non mi piace per niente ...anzi non mi piace proprio ... Chiamo Claudia
"Claudia mi serve la mia Canon e il Mac"
"Si va bene te li mando stesso ora... Ti arriveranno tra un paio di ore "
"Va bene grazie ..."
Posò il telefono sul comodino del letto e mi stendo... Oddio una settimana con quello lì a Parigi.... E l' inferno terrestre... Non c'è la farò mai...
"Lo so che pensi a me .."
Mi spavento da sopra al letto, e lo guardo con sguardo minaccioso
"Ma dico sei scemo? Mi hai spaventata...idiota"
"E dai... Fammi spazio.."
Si stende affianco a me, e si gira per guardarmi...
"Finiscila"
"Di fare che?"
"Fissarmi e inquietante"
"Sei molto bella"
"Scommetto che tutti questi complimenti li fai anche alle troiette che ti scopi la sera..."
"Veramente non faccio proprio niente sono loro che vengono da me.."
"Si si "
"Va Be tu non mi credi"
"Quando facciamo le foto?" continua
"Quando mi arriva la macchina fotografica , forse ?"
Lo dico in modo sarcastico, lui mi guarda storto e sbuffa... per essere bello è bello, ha un semplice jeans e un maglione nero sopra...
Ed ha un profumo splendido ...
Macché sto dicendo??! Sono diventata
pazza....poi bussano alla porta ..
"Avanti!"
"Buona sera signorina Suarez c'è per lei un mazzo di fiori "
"Grazie"
Sono delle rose gialle, sono molto belle anche se a me piacciono quelle rosa... C'è un biglietto bene ...
~attenta bocconcino io sono tornato....
Ti osservo... Bello quel maglione bianco che hai usato questa mattina .... Con affetto Antonio ~
Impallidisco all'istante ... No non può essere che lui è qui .... Non lui ... No vi prego non un altra volta.... James si avvicina e mi gira la testa con la mano sotto al mento in modo sorprendentemente dolce
"Ehi tutto bene?! Sei pallida e tremi!"
Annuisco solamente non ho la forza... Ma devo essere sincera il fatto che lui è qui mi fa stare bene ..
"Sarah sei sicura ?"
"S-si"
Mi guardo intorno per vedere se lo trovo ma sarà sicuramente intorno ... Bastardo ... Mi ha rovinato la vita ... È tutta colpa sua ...
"Sarah cosa cerchi ..? Chi ti ha mandato i fiori ?"
"Nessuno è tutto ok.... James davvero non preoccuparti"
Si non preoccuparti perché c'è qualcuno che mi vuole morta .... Perché accadono tutte a me?!
Vorrei che papà fosse qui... Vorrei qualcuno che mi desse forza.... E invece mi ritrovo con uno stronzo in camera e un bastardo che mi vuole morta .... Non c'è la faccio più...
E poi il buio....
STAI LEGGENDO
Fotografie e Segreti
RomanceLui... James 26 anni , modello della grande casa di moda VERSACE.Pieno di se e puttaniere fino ai limiti del assurdo.Sembra uno di quei ragazzi senza scrupoli che non è capace di amare....anche se dietro alla sua corazza fatta di narcisismo c'è un s...