Pov Sarah
Quando mi sveglio sento qualcosa di caldo e pesante alla vita e quando abbasso il capo mi ritrovo il braccio di James intorno la vita è io suo petto schiacciato sulla mia schiena..
Non mi da fastidio.... Ed è strano...perché se fosse stato qualunque altro ragazzo gli avrei dato un calcio nei testicoli ... E invece mi sento ...protetta al sicuro ...come se nessuno potesse farmi nulla...
"Ehi sei sveglia, come ti senti?" Mi chiede ancora con la voce assonnata
"Oi...mah bene .. Tu?"
Mi giro e mi ritrovo sul suo petto caldo.... E muscoloso.. Sorride e ridacchia
"Perché ridi!!?"
"Sei così bella la mattina appena sveglia....e sei molto ... Dolce "
Gli faccio la linguaccia... E mi stendo sul suo corpo .... Lui ne approfitta e appoggia la sua calda mani sulla schiena e accarezza ..è un momento così strano... È come se noi ci fossero stesi .... In quel momento non avevamo né rivali e né paure in quel momento siamo solo noi ..
"James?"
"Mh!"
"Hai un segreto nascosto?"
"Si"
"Ok"
"Sei impressionante "
"Perché ?"
"Ti ho detto di si...e la maggio parte delle persone avrebbe insistito su quale fosse ... E mi avrebbe fatto mille domande e tu invece non dici niente ... Mi sorprendi sempre "
"Non voglio chiederti se vorrai me lo dirai tu.."
"Grazie"
Ci accoccoliamo nel letto .... Come due... Fidanzati (?) dai ridicolo...ma lo avete visto ... Nhaaaa...però mi piace stare con lui..si ma tutto questo finirà ..
"Girati"
Mi giro e ci troviamo con i visi vicinissimi ... È il suo respiro e così caldo e calmo...
"Baciami"
Non me lo faccio ripetere due volte e lo bacio...questo bacio è nostro ...solo mio e suo...e nessuno e ripeto nessuno potrà rovinarlo... Lo so è ridicolo....ma mi piace e per favore lasciatemi godere il momento ....quando ci stacchiamo ridiamo come due ebeti ...
"Dai raccontami qualcosa di te, signorina Suarez!"
"Bè cosa dire...sono di Londra,ho 24 anni e il 29 novembre farò 25 anni. Sono figlia unica ... Mio... Mio padre è morto quando io ero piccola ... E non ho più nulla di lui ne una lapide ne una m tomba... Sono cresciuta con mia madre .. Se se si può chiamare mamma la persona che dice che sei errore più grande della sua vita...e che rovina tutto ciò che per te è importante ... Per lei io sono un errore ... Uno stupido errore...sai un tempo lo credevo anche io...poi a 18 anni quando sono andata via da casa crescendo e vivendo ... Ti resi conto delle cose brutte della vita"
"Non sei un errore.... E se proprio devi essere sei errore più bello che io abbia mai visto .... Bè come nasce la passione per la fotografia"
"Mio padre al eta' di tre anni mi regalo una macchina fotografica giocattolo... Non la facevo toccare a nessuno e ci stavo tutto il tempo... Poi crescendo verso i 12 mi accorsi delle cose belle del mondo... Quando scatto fotografie non sono più io....il mondo e le persone sono migliori viste dal obbiettivo ..."
"Perché hai detto che avevo paura prima ?! "
Ecco questa era una domanda che non avrei mai voluto sentire... Non voglio pensare a lui..non ora .. No non me lo merito questo ..
STAI LEGGENDO
Fotografie e Segreti
RomanceLui... James 26 anni , modello della grande casa di moda VERSACE.Pieno di se e puttaniere fino ai limiti del assurdo.Sembra uno di quei ragazzi senza scrupoli che non è capace di amare....anche se dietro alla sua corazza fatta di narcisismo c'è un s...