Millie's Pov
Mi chiamo Millie Bobby Brown e ho 16 anni, vivo con i mei genitori e ho 3 fratelli: Paige, Charlie ed Ava. Oggi io e la mia famiglia ci trasferiamo a Vancouver, dalle foto su Google non sembra male, mi mancherà Atlanta, lì ho conosciuto le due mie migliori amiche, Lilia Buckingham e Maddie Ziegler. Non c'è da dire molto su di me, sono brava a scuola e mi piace leggere.
" Millie cerca di sbrigarti e scendi che machi solo tu!" Grida dal piano inferiore mia madre.
" Si mamma arrivo!"
Dopo un paio di ore arriviamo all'areoporto, e una volta saliti sull'aereo, metto le cuffiette e ascolto "As it was" di Harry Styles.
Subito dopo essere atterrati, prendiamo un taxi che ci porta a casa.
Signor Brown:"Benvenuti nella nuova casa dei Brown!"
È una casa deliziosa e con molto spazio, predilige il colore bianco, ma i mobili sono tendenzialmente neri . Salgo al piano di sopra e comincio a ispezionare le camere da letto, scegliendo naturalmente la stanza più grande, è rosa, con una grande libreria, dove ho già intenzione di mettere tutti i miei libri, e un letto matrimoniale.
Signora Brown: "Millie Devi badare ad Ava, io devo andare a fare la spesa o stasera non abbiamo niente da mangiare. ok?"
Millie: ma non puoi ordinare la pizza?"
Signora Brown: " Stasera no, una volta che vado a fare la spesa compro anche il cibo per stasera, farò una cosa veloce, ti va bene un'insalata? O vuoi sushi?"
Millie:" Sushi andrà più che bene!"Qualche ora dopo...
Sono le 19:05 di sera, sto preparando lo zaino e i vestiti per domani, ho optato per un pantalone nero, una maglia bianca che arriva di poco sotto l'ombelico, una felpa del medesimo colore e una collana d'oro che ha come ciondolo un sole, un regalo di mio fratello per il compleanno.
Dopo aver mangiato, accendo Netflix e scorro la pagina principale. Dopo aver finito il film faccio una videochiamata per salutare Lilia e Maddie. Le ho conosciute il mio primo giorno di scuola elementare.
Maddie:" Millie!!! mi manchi e sono passate solamente 7 ore e 34 minuti!"
Lilia: cavolo Maddie, sei disperata! Comunque anche a me manchi!".Finita la videochiamata vado a letto, mentre chiudo la finestra, vedo affacciato un ragazzo con i capelli neri e ricci gli occhi neri di colore pece e delle labbra carnose... quando vede che lo stavo fissando mi urla: " hey stalker, che fai mi spii?" Così gli rispondo" che cosa ci fai affacciato a mezzanotte, fa molto freddo." L'unica risposta che ci ricevo é un cenno con la mano, finché non lo vedo sparire nella sua stanza..che strano.
STAI LEGGENDO
❦︎𝚂ei Il Mio Mondo❦︎ 𝓕𝓲𝓵𝓵𝓲𝓮
RomanceMillie Bobby Brown è la tipica ragazza gentile, affettuosa e sempre con i sorriso, viveva ad Atlanta, finché un giorno, il padre, Robert Brown, riceve una buona offerta di lavoro a Vancouver, perciò lei è la sua famiglia si trasferiranno lì. Reicon...