Finn's pov 19/02/2021
Ho deciso di fare una sorpresa a Millie per il suo compleanno, comprando 4 biglietti per la Croazia, ora, voi vi starete chiedendo il perché di 4 biglietti e non 2, bene, Caleb per farsi perdonare ne ha voluto comprare gli altri 2, Gaten e Noah non vengono , loro sono single ( Si, perché Gaten ha scoperto che Bella lo tradiva con uno della squadra di football, Ma ora stranamente si sente con Lizzy , al contrario di Millie e Sadie che invece hanno litigato con lei dopo aver sentito le registrazioni ).
In questo momento sto organizzando una scatola per Millie, 3 è una di quelle che quando la apri le 4 pareti cascano e ci sono attaccati i cioccolatini , mentre al centro c'è la busta con i 4 biglietti.
Le ho anche preso un anello con un diamantino e nella parte interna di esso ho fatto incidere " Millie e Finn 25/07/2020 " ovvero la data in cui ci siamo fidanzati.
Sadie invece le ha organizzato una festa a sorpresa dove ha coinvolto me, Caleb , Gaten e Noah.
Ora però devo andare a scuola, prima compro un mazzo di rose per la mia ragazza.
Arrivato a scuola le do il mazzo di fiori facendole gli auguri e lei mi risponde con un bacio.Millie's pov
Io e Sadie siamo a scuola quando vediamo Finn entrare con un mazzo di rose e si avvicina verso di me dicendomi
Finn:" buongiorno amore e tanti auguri, questi sono per te, sono 17 come gli anni che compi oggi"
Io in risposta gli do un bacio.
Andiamo in classe, mano nella mano insieme a Sadie e Caleb, io Sadie ci sediamo vicine come Finn e Caleb.
Di pomeriggio viene Sadie e mi dice di mettermi qualcosa di elegante mentre lei aspetterà giù
Millie:" Sadie no assolutamente, ti mi devi aiutare
Sadie:" oh e va bene , aalloora ti puoi mettere quel vestito rosa che ti ha regalato tuo padre, un trucco leggero e le scarpe bianche con il tacco. Ecco fatto"
Millie:"è per questo che sei la mia migliore amica " le dico abbracciandola , così mi vado a vestire e dopo 2 ore son pronta:Questo vestito è più bello di quanto ricordassi.
Sadie invece è vestita così :Sadie mi benda e mi porta verso la macchina, appena siamo arrivati mi tolgo la benda aprendo la porta, e sento " SORPRESA!!"
cosi tutti gli invitati mi vengono a fare gli auguri uno ad uno. Cominciamo a ballare con quando non arriva il momento dei regali: Sadie e Caleb mi hanno regalato un bracciale di Gucci, Noah e Gaten una borsa di Prada e i miei genitori 4 biglietti per la SPA. ( Ci dovrò andare sicuramente con sadie, Caleb e Finn). Mentre leggo i giorni in cui possiamo a dare Finn si avvicina e mi dà una scatola, cosi la apro incuriosita e appena sollevo il tappo le pareti cascano e ci sono una marea di cioccolatini! Nel mezzo c'è una busta e una scatolina, apro la scatola e trovo un anello bellissimo!
Finn:" amore guarda all'interno ho scritto la data del nostro fidanzamento con i nomi."
Millie:" oddio grazie Finn è bellissimo "
Sadie:" si hai ragione , ma ora apri la busta!!"
Così la apro e trovo 4 biglietti
Finn:" Millie, io te Caleb e Sadie andremo in vacanza..."
Millie :" in Croazia!!" Dico urlando, così mi alzo e lo abbracci riempiendolo di baci , mentre lui sorride
Millie :" Sadie domani a casa mia che dobbiamo fare la valigia"
Sadie:" sarei venuta anche se non me lo avessi detto."
Dopo i regali mangiamo la torta, a fine serata restiamo io e sadie a pulire perche lei resterà a dormire da me e siccome erano le 2 di notte abbiamo fatto andare via Caleb e Finn perché avevamo paura.
Sadie si punto in bianco dice
Sadie:" sai Finn è stato carinissimo a farti quell'anello , e tutto il resto, sai Caleb non è come lui, spesso penso che non ci tenga tanto a me"
Millie:" Sadie ma cosa dici, si vede lontano un miglio che ti ama , solo che magari non è bravo a dimostrartelo, anche lui avrà delle insicurezze, sei una ragazza bellissima e lui ha paura che qualcuno più bello o forte di lui ti possa portare via"
Sadie:" lo so Millie, solo, vorrei che facesse un po' di più per me"
Millie:" Sadie vedrai che questa vacanza vi farà bene perché passerete del tempo in più da soli"
Sadie:" grazie Millie per esserci sempre"
Millie:" anche tu ci sei sempre per me ed è per questo che siamo migliori amiche" le dico abbracciandola
STAI LEGGENDO
❦︎𝚂ei Il Mio Mondo❦︎ 𝓕𝓲𝓵𝓵𝓲𝓮
RomanceMillie Bobby Brown è la tipica ragazza gentile, affettuosa e sempre con i sorriso, viveva ad Atlanta, finché un giorno, il padre, Robert Brown, riceve una buona offerta di lavoro a Vancouver, perciò lei è la sua famiglia si trasferiranno lì. Reicon...