la cena

64 4 0
                                    

Dopo leggete lo spazio autrice é importante

                                                                 ◍ i don't wanna lose you, Ily ◍

Finn's pov

Sono le 7.15 e devo prendere la moto per andare a prendere Millie a scuola. Mi viene un po' scomodo perché non abitiamo vicini ma per la mia ragazza questo ed altro.
Appena sono arrivato busso al campanello e aspetto che Millie mi apra, invece apre la madre.
Signora Brown :" oh ciao tu devi essere Finn! Finalmente posso associare un nome ad un volto! "
Finn:" oh salve signora Brown anche per me é un piacere conoscerla."
Signora Brown :" oh chiamami pure Kelly, sai mia figlia mi ha parlato molto di te , Finn di qua , Finn ha una band , oh quanto era bello Finn oggi!  " Nel frattempo arriva Millie rossa come un peperone
Finn:" ah si? Mi fa piacere" dico sorridendo a Millie
Millie:" ook mamma ora dobbiamo andare VERO FINN?"
Finn:" oh sì sì certo , signora B- Kelly é stato un piacere conoscerla a presto"
Signora Brown:" oh Finn stasera vuoi venire a cena qui insieme ai tuoi genitori? Mi farebbe piacere conoscerli!"
Finn:" certamente Kelly! A stasera "
Millie:" ciao mamma!" Entrando in macchina Millie dice " non provare a fare o dire qualcosa riguardo a ciò che ha detto chiaro?" Io rispondo ridendo :" chiarissimo babe"

Millie's pov
Arriviamo a scuola e trovo Sadie sugli spalti della palestra che mi aspetta per fare colazione.
Millie:" Sads dove sei? "
Sadie:" sono qui Mills " dice singhiozzando
Millie:" hey hey che é successo?"
Sadie:" stamattina fuori la scuola ho visto Caleb che baciava Skay"
Millie:" stai scherzando spero?!? Ora ci penso io"
Vado nel corridoio e incontro Caleb
Millie:" CALEB!! Cosa ci facevi stamattina in strada a baciarti Skay eh?!?
Caleb:" Millie per favore abbassa la voce ti spiego tutto"
Millie:" ah non solo tu lasci e rimpiazzi Sadie NONCHÉ LA MIA MIGLIORE AMICA NONCHÉ RAGAZZA PIÙ BELLA E GENTILE DELL'UNIVERSO,MA MI CHIEDI PURE DI FARE SILENZIO???"
Caleb :" Millie per favore non sono affari tuoi "
Sadie:" oh si invece che lo sono! Lei é la mia migliore amica e cio succede a me o a lei riguarda entrambe! E non provare più a parlare con me!!! Mi fai schifo"
Caleb :" andiamo Sadie lasciami spigare"
Sadie:" No! Non avvicinarti"
Millie:" dai Sadie andiamo via da qui c'è puzza di tradimento fino al collo "

Dopo le lezioni...
Chiamo Sadie per chiederle come sta

Sadie:" oh ciao Millie "
Millie:" ciao Sads come stai?"
Sadie:" molto meglio , sai, Jaden mi ha chiesto di uscire..."
Millie:" e tu che hai fatto?"
Sadie:" ho accettato ovviamente!"
Millie :" sono felice per te! Che ti metti"
Sadie:" una tutina con il pezzo sopra bianco e un paio di pantaloni a zampa d'elefante."
Millie:" fantastico! Io ho un emergenza invece , stasera viene Finn e la sua famiglia a cena da noi, che mi metto?
Sadie:" mettiti quel vestito che abbiamo comprato l'altra volta da Fendi

Sadie:" poi metti un po' di eyeliner , mascara, ombretto chiaro e rossetto chiaro, non vorrai sembrare una a cui hanno dato un pugno hahahah"Millie:" Sadie ti ho già detto che sei la migliore vero? Hahaha"Sadie:" anche se non me lo dicessi lo sapr...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sadie:" poi metti un po' di eyeliner , mascara, ombretto chiaro e rossetto chiaro, non vorrai sembrare una a cui hanno dato un pugno hahahah"
Millie:" Sadie ti ho già detto che sei la migliore vero? Hahaha"
Sadie:" anche se non me lo dicessi lo saprei da sola."
Millie:" hahaha, ok Sadie ora Io devo andare oppure scendo in accappatoio "
Sadie:" ook ciao Millie e buon divertimento "
Mi preparo mettendomi un ombretto beije, un lucidalabbra rosato eyeliner e mascara
Mentre mi pettino i capelli sento bussare e mia madre mi urla:
Signora Brown " Millie sono arrivati Finn e la sua famiglia scendi"
Millie:" eccomi"
Saluto tutti i presenti e Finn mi dice:" sei bellissima con questo vestito "io arrossisco e lo ringrazio, nel mentre mi presento alla madre del mio ragazzo
Millie:" buonasera signora Wolfhard sono Millie"
Signora Wolfhard  :" oh tesoro chiamami pure Mary "
Ci sediamo a mangiare, mio padre e Charlie vanno d'accordo con Finn e il signor Wolfhard , sono dei nerd entrambi e appena finiscono  di mangiare vanno in salotto per vedere Harry Potter, mentre io;, Paige, mia madre e Mary chiacchieriamo del più e del meno, finché non si fa tardi , così i genitori di Finn e lui  ci salutano per poi andarsene
Millie:" papà , ha superato il test? "
Padre di Millie :" a pieni voti! È fantastico quel ragazzo "
Io esulto e vado in camera , nel frattempo mi arriva un messaggio da Finn:

The chat
Finnie ♥️🐸" é andata bene la cena! Tuo padre e tuo fratello sono incredibili!!"
Mills ( amore mio)♥️🇬🇧:" si concordo sembravate dei piccoli nerd!"
Finnie♥️🐸:" alla fantascienza non si dice mai di no!"
Mills ( amore mio)♥️🇬🇧:" hahaha Buonanotte amore💕"
Finnie ♥️🐸:" notte anche a te babe.♥️"
Close chat

Aaaa. Mi ha chiamato Babe di nuovo! domani devo assolutamente dirlo a Sadie domani.Detto cio mi metto sotto le coperte e mi addormento.

⚠️Spazio autrice ⚠️
Ciao ragazzi! Ecco qui un nuovo capitolo , vi volevo dire che nella descrizione di me stessa ho messo gli orari e i giorni  in cui pubblicherò i capitoli sulla Fillie, gli orari saranno serali poiché il giorno prima scrivo il capitolo e il giorno successivo lo modifico, detto cio spero che questo capitolo vi sia piaciuto!
Baci, Laura 🇮🇹💕

❦︎𝚂ei Il Mio Mondo❦︎ 𝓕𝓲𝓵𝓵𝓲𝓮 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora